ehm......io si con l'auto..... ma non era colpa mia![]()

ehm......io si con l'auto..... ma non era colpa mia![]()

qualche volta in bicicletta, roba da poco (a parte una volta)

3 volte con l'auto :
- la prima volta ero passeggero e mi salvai per miracolo
- la seconda volta ero passeggero e ci staccarono il fascione posteriore
- la terza volta guidavo e una ragazzina si spalmò con lo scooter sul cofano della mitica y10

Una volta con la vespa, mi sono spalmato contro una 500, andò peggio a lui che a me.
Con la macchina, un bel testa-coda in autostrada a causa di una macchia d'olio; illeso.
Ed anche in bicicletta mi sono scontrato con un camion, mi hanno ricucito un braccio e uno zigomo.
Ora vado a piedi
Ps
Dimenticavo, con i pattini ho rimediato uno sbrego di 15 cm su una gamba.

ummmm, con la macchina uno.
stavo andando a lavorare e per evitare un Tir che causa neve, sulla statale del gran sanbernardo era in mezzo alla strada, mi son buttato sulla destra contro il muro. Botta attutita dai metri di neve che cìerano ai lati. Se l'avessi preso, mi hanno detto dopo all'assicurazione, i danni li avrebbe pagati il Tir, in quanto artefice del blocco della strada.....boh, ancora dopo anni, non ne sono troppo convinto di sta idea dell'assicurazione![]()
in moto una bella scivolata sull'asfalto
coi pattini sulghiaccio ma solo botte nel sedere, sciando parecchie volte ma senza rotture![]()
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

In origine postato da Pablo
sciando parecchie volte ma senza rotture![]()
fortunato ...a me è andata peggio![]()
...ma non demordo
![]()

io annia fa ho quasi ammazzato un vecchio barbone sardo pregiudicato totalmente ubriaco. Veramente un coglione, mi è costato una milionata di carrozziere più l'aumento dell'assicurazione.![]()

In macchina mai, quando avevo 13 anni sono caduto con il motorino su una strada bianca perchè 2 cani randagi mi stavano inseguendo e non sono riuscito a mollarli, poi una volta caduto i cani sono scappatti. Bastardi

confermo quanto ti ha detto l'assicurazione....ma magari per il fatto di voler recuperare i danni non saresti qui a raccontarla....In origine postato da Pablo
ummmm, con la macchina uno.
stavo andando a lavorare e per evitare un Tir che causa neve, sulla statale del gran sanbernardo era in mezzo alla strada, mi son buttato sulla destra contro il muro. Botta attutita dai metri di neve che cìerano ai lati. Se l'avessi preso, mi hanno detto dopo all'assicurazione, i danni li avrebbe pagati il Tir, in quanto artefice del blocco della strada.....boh, ancora dopo anni, non ne sono troppo convinto di sta idea dell'assicurazione![]()

In origine postato da Naitmer
bravo, speriamo che poi un centinaio di parenti della famigliola maghrebina decidano di venirti a cercare...
...così in un colpo solo vediamo un bel po' di immigrati in più e sicuramente di questi non potremo dire che non fanno un lavoro utile x il bene della nostra società....![]()