Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' vero ragazzi, stateci attenti al caldo, magari è arrivato il momento di aprire il case e spolverare le ventole.
    Badate all'aerazione dei componenti e, magari installate un programma che vi tenga sotto controllo le temperature ed il funzionamento delle ventole.

  2. #12
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mio pc è grave? Che ne pensate?

    In Origine Postato da Oli
    Non capisco cosa stia succedendo al mio pc.
    Prima stava funzionando quando Mediaplayer si blocca con un fischio continuo fastidioso. Nulla da fare, resetto tutto. Al riavvio mi si inchioda sull’immagine desktop. Riavvio di nuovo. Scandisk si blocca a 40%. Non so + che fare, ogni volta che riavvio si blocca prima. Provo anche ad inserire nel lettore il CD di win98, ma lo estraggo che scotta un casino, non ci capisco + niente.
    Alla fine tolgo la corrente, riaccendo e funziona.
    Che caspita è successo? Che ne pensate?
    è una macumba haitiana.

  3. #13
    Brad
    Data Registrazione
    05 Oct 2002
    Messaggi
    378
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mio pc è grave? Che ne pensate?

    In Origine Postato da Oli
    Non capisco cosa stia succedendo al mio pc.
    Prima stava funzionando quando Mediaplayer si blocca con un fischio continuo fastidioso. Nulla da fare, resetto tutto. Al riavvio mi si inchioda sull’immagine desktop. Riavvio di nuovo. Scandisk si blocca a 40%. Non so + che fare, ogni volta che riavvio si blocca prima. Provo anche ad inserire nel lettore il CD di win98, ma lo estraggo che scotta un casino, non ci capisco + niente.
    Alla fine tolgo la corrente, riaccendo e funziona.
    Che caspita è successo? Che ne pensate?


    compralo nuovo

  4. #14
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mio pc è grave? Che ne pensate?

    In Origine Postato da Oli
    Non capisco cosa stia succedendo al mio pc.
    Prima stava funzionando quando Mediaplayer si blocca con un fischio continuo fastidioso. Nulla da fare, resetto tutto. Al riavvio mi si inchioda sull’immagine desktop. Riavvio di nuovo. Scandisk si blocca a 40%. Non so + che fare, ogni volta che riavvio si blocca prima. Provo anche ad inserire nel lettore il CD di win98, ma lo estraggo che scotta un casino, non ci capisco + niente.
    Alla fine tolgo la corrente, riaccendo e funziona.
    Che caspita è successo? Che ne pensate?
    Succedeva pure a me'....con Real Player....un crash continuo
    Un consiglio?
    Formatta(oh...da quando ho capito come si fa'.....faccio solo quello)
    Cmq anche staccare la spina di netto mi piace molto.....viuleeeeenzaaaaaaaaaaa!!!!!

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Charlie Brown
    Ci sono un ingegnere meccanico, un ingegnere chimico, un ingegnere elettronico ed uno informatico in una Cinquecento. Ad un certo punto la macchina si ferma, e si spegne il motore. Allora l'ingegnere meccanico dice:
    - Lo sapevo io, è sicuramente colpa dell'albero motore...
    Allora il chimico:
    - No no, sono certo che è colpa degli acidi della batteria!
    Poi l'elettronico:
    - Ma figuriamoci, si è sicuramente guastata la centralina elettronica!
    Infine l'informatico:
    - Ma se provassimo ad uscire e poi a rientrare?


 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Pensate schiavi ...pensate ...pensate!!!
    Di Dogma nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-05-12, 13:58
  2. è più grave...
    Di soviet999 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 08-05-08, 13:04
  3. Grave Lutto
    Di FRANCESCO II nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 21:37
  4. Il Papa è Grave
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 05-04-05, 22:42
  5. È grave?
    Di Mr nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-08-04, 20:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito