Non capisco cosa stia succedendo al mio pc.
Prima stava funzionando quando Mediaplayer si blocca con un fischio continuo fastidioso. Nulla da fare, resetto tutto. Al riavvio mi si inchioda sull’immagine desktop. Riavvio di nuovo. Scandisk si blocca a 40%. Non so + che fare, ogni volta che riavvio si blocca prima. Provo anche ad inserire nel lettore il CD di win98, ma lo estraggo che scotta un casino, non ci capisco + niente.
Alla fine tolgo la corrente, riaccendo e funziona.
Che caspita è successo? Che ne pensate?




Rispondi Citando
