italia vai nella camera e vedi quello ke ti ho scritto...

italia vai nella camera e vedi quello ke ti ho scritto...

camerata appena puoi riprendi con "La Voce della Patria"In origine postato da natoW
Aderisco al tuo fianco.

Non dire a me "stella"... stella (rossa) ci sarai tu. Chiamami "croce celtica", anzi, "swastika"In origine postato da veterokom
suino nero sarai tu, stella...![]()
![]()
2010:

Gli "squadristi" vorrai dire!In origine postato da Eegol
cioè le camicie nere anche qui?o fantastico...![]()
![]()
A proposito: com'è che sti comunisti masticano un po' di lingue slave? Io le conosco (e non solo quelle) perché sono un linguista di professione, ma per quanto riguarda lorouhm... allora è vero che sono spie come Kossutta! CONFABULANO CON IL NEMICO!
![]()
2010:
Camerata Panther presente!In origine postato da Ichthys
Per una opposizione fisica ed intellettuale ai comunisti del forum che si sono uniti in uno squallido Fronte Rosso.
![]()
Etnozingari slavometicci tremate!
La razza ario-ltina incombe su di voi! Vienna e Budapest bruceranno
![]()
Sieg heil ALALA'
![]()

Si, però attacchiamo il nemico... sembra che debba sostenere da solo (anche se brillantemente) tutte le aggressioni al nostro credo e alla nostra visione del mondo e dell'Italia!
2010:

Il comunismo non può salvare mai il popolo italiano!
Camerata Teo presente!
Uniamo contro il nemico rosso anti-italiano!
A NOI!

Toh!
Una rivisitazione degli anni di I will survive! .
Nostalgia degli scontri di piazza?
![]()

In origine postato da italianuova2
camerata appena puoi riprendi con "La Voce della Patria"
Potrei iniziare anche subito con "la Voce della Patria".....sto ancora aspettando il msg di SPQR e visto il poco interesse mi sembra relativo il continuare.

Uh il msgIn origine postato da natoW
Potrei iniziare anche subito con "la Voce della Patria".....sto ancora aspettando il msg di SPQR e visto il poco interesse mi sembra relativo il continuare.
me ne ero dimenticato completamente
rinizia a scrivere subito il giornale , io non riusciro per un po a scrivere un comunicato, faccio delle passate molto rapide qui su pol
Scusa
A noi!