Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56
  1. #31
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da frontista
    Alessandra ha dimostrato carattere, determinazione ed attaccamento ai nostri valori. E' lei il Capo.

    CESARO - M.S.I. Padova

  2. #32
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cesaro
    Ho già detto che accetto il metodo democratico, altrimenti mi toccherebbe cominciare a fare stragi, e non ne ho intenzione.
    Ma non facciamo nemmeno i democratici convinti, adesso... Chi se ne frega delle preferenze. Se candidavamo Raquel Welch, ne pigliavamo pure di più, ma sarebbe stata un capo?
    Un capo non è chi piglia più preferenze, da noi quello si chiama "persona-vetrina".
    Forse non ti entra nella capoccia: è lei che sta portando avanti il tentativo di creare (ricreare) il Partito.

  3. #33
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cesaro
    Natura vuole donne e uomini al loro posto.
    E allora mi sa che molti "uomini" sono fuori posto.

  4. #34
    Fiamma Rossa
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un Duce un duce qualsiasi anche donna

    In origine postato da Ferruccio
    Mi sa che se non salta fuori l' UOMO DELLA PROVVIDENZA CI TENIAMO ALESSANDRA !

    Alla fin fine ha dimostrato di avere le palle e di sapersi buttare nella mischia rischiando il tutto e per tutto.

    Saluto alla Ducia !

    A noi !


    Benito guarda giu' e tieni la tua mano sulle testa della nipotina !
    Mi raccomando !
    Mi sa che il Benito si sta rivoltando nella tomba.

  5. #35
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da frontista
    Forse non ti entra nella capoccia: è lei che sta portando avanti il tentativo di creare (ricreare) il Partito.
    Non mi fido molto di lei, frontista... mi dà l'idea di una dannata opportunista. Naturalmente spero che tu abbia ragione. Staremo vedere.
    CESARO - M.S.I. Padova

  6. #36
    Fiamma Rossa
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi meraviglio della tua età, caro frontista. Sei un illuso, come tutti coloro che si ostinano ad appoggiare "alternativa sociale". Non è bastato il voto, per farvi capire l'errore, servirà qualcosa di più potente e distruttivo. E vedremo se per l'ennesima volta, il fatti daranno ragione al "disfattista" di turno.

  7. #37
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cesaro
    Non mi fido molto di lei, frontista... mi dà l'idea di una dannata opportunista. Naturalmente spero che tu abbia ragione. Staremo vedere.
    Rilassati e goditi la nostra rinascita...

  8. #38
    Fiamma Rossa
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'illusione dovrebbe essere la scintilla che fa scattare la consapevolzza dei propri errori, e quest'ultima il presupposto per cambiare via. Di questo processo Illusione-Consapevolezza-Cambiamento, siete ancora al primo stadio. La bestemmia del partito unico, è solo una delle tante fantasie inventate da chi non ha alcun interesse che va oltre l'opportunismo. Per molti come me, non basta un rimedio - definito partito unico - perchè, lo ripeterò sempre, non basta costruire l'unità formale, ma sostanziale. E' nella sostanza, nelle idee, nell'analisi, nei programmi che sorge l'alternativa antagonista, non nel cartello elettorale o nell'unità formale tra partiti che fino a tre mesi fa si distiguevano secondo programmi definiti. Questa "scorza pelosa" dell'unità, non ha nessuna base. Campa solo d'aria e di nostalgismo.

  9. #39
    Fiamma Rossa
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma quale partito unico tra "Terzomondisti" "cattolico-integralisti" e "pornoattivisti" (libertà d'Azione)... Non farmi ridere Frontista.

  10. #40
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Rebel
    Ma quale partito unico tra "Terzomondisti" "cattolico-integralisti" e "pornoattivisti" (libertà d'Azione)... Non farmi ridere Frontista.
    il PARTITO UNICO CHE....NON HA ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI TE...

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuovo soggetto televisivo, Berluconi piglia tutto
    Di sisifo68 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-07-09, 00:11
  2. Chi mme piglia pe' Frangesa, chi mme piglia pe' Spagnola
    Di Auriga nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-12-07, 22:28
  3. Golasso asso asso!!!
    Di Paolo82 nel forum Fondoscala
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 09-07-06, 15:54
  4. Bertinotti piglia tutto
    Di fabiostella nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-05, 17:50
  5. Asso piglia tutto
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-10-02, 10:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito