Ma quale Europa! È già tanto se riesci ad occuparti di Cricetopoli. W il Nord Africa... ultima roccaforte della civiltà ellenistico-romana... fino a quando non sono arrivati i tuoi amici beduini a sfasciare tutto!


Ma quale Europa! È già tanto se riesci ad occuparti di Cricetopoli. W il Nord Africa... ultima roccaforte della civiltà ellenistico-romana... fino a quando non sono arrivati i tuoi amici beduini a sfasciare tutto!
2010:


Ma lo sai cosa faceva adolfuccio tuo ai maghrebini e perdipiù rottinculo e terremotati messinesi?In Origine postato da Ichthys
Ma quale Europa! È già tanto se riesci ad occuparti di Cricetopoli. W il Nord Africa... ultima roccaforte della civiltà ellenistico-romana... fino a quando non sono arrivati i tuoi amici beduini a sfasciare tutto!


Si, la roccaforte della mafia![]()


+ ETNA - ICHTUCS


Nulla, quello che doveva fare lo ha già fatto a voi stronzetti in Spagna.In Origine postato da veterokom
Ma lo sai cosa faceva adolfuccio tuo ai maghrebini e perdipiù rottinculo e terremotati messinesi?
Il grande Duce, poi, ha ricostruito la nostra città e ne ha fatto un gioiellino architettonico ed urbanistico facendovi giungere i migliori architetti d'Italia. La stessa cosa dicasi per Reggio Calabria. Se fosse stato per voi disfattisti e traditori la città sarebbe rimasta un cumulo di macerie!
2010:


dai povere stelle, non si sono ancora ripresi....In Origine postato da Jozif
Creiamo un Fronte per l'insediamento dei fascio-Icthucs nel sottosuolo carsico, cioè il loro ambiente naturale?
![]()
come va nei container?![]()


L'Etna è poco pericoloso... stia attento Bassolino e quell'altra stronza comunista al Vesuvio!In Origine postato da Jozif
+ ETNA - ICHTUCS![]()
2010:


insomma sempre a campare alle spalle del nord laborioso...In Origine postato da Ichthys
Nulla, quello che doveva fare lo ha già fatto a voi stronzetti in Spagna.
Il grande Duce, poi, ha ricostruito la nostra città e ne ha fatto un gioiellino architettonico ed urbanistico facendovi giungere i migliori architetti d'Italia. La stessa cosa dicasi per Reggio Calabria. Se fosse stato per voi disfattisti e traditori la città sarebbe rimasta un cumulo di macerie!![]()
![]()


S'è liberato un posto per Ichtucs?In Origine postato da veterokom
dai povere stelle, non si sono ancora ripresi....
![]()
come va nei container?![]()
![]()


E chi li ha mai visti i container? Il glorioso Regime Fascista ci ha lasciato questi palazzoni... altro che!In Origine postato da veterokom
dai povere stelle, non si sono ancora ripresi....
![]()
come va nei container?![]()
![]()
Invece come va da te con l'acqua alta? Come ti sei ridotto... a strizzarti i calzini. BARBARO!
![]()
2010: