Un solo grido s'alzeràIn Origine postato da Ichthys
L'Etna è poco pericoloso... stia attento Bassolino e quell'altra stronza comunista al Vesuvio!![]()
quando l'Etna erutterà
sarà la voce di Ichtucs
che si butterà nel mar
![]()

Un solo grido s'alzeràIn Origine postato da Ichthys
L'Etna è poco pericoloso... stia attento Bassolino e quell'altra stronza comunista al Vesuvio!![]()
quando l'Etna erutterà
sarà la voce di Ichtucs
che si butterà nel mar
![]()

Canta questa:
avanti popolo
alla rincorsa
bandiera rossa
t'inculerà
...
2010:

E tu che c'entri coi "laboriosi" visto che sei un comunista, assenteista e sindacalista scansafatiche che pesi sulle spalle dell'azienda?In Origine postato da veterokom
insomma sempre a campare alle spalle del nord laborioso...![]()
![]()
2010:

Ben più a nord caro mio, in un incantevole e ridente panorama dolomitico...i calzini ve li bagnate voialtri...sempre che li abbiate...![]()

Noi abbiamo gli scarponi...
![]()
2010:

su questo mi tocca darti ragione:In Origine postato da Ichthys
![]()

Ma veramente gli arabi sicilioti li vedo arrivare qua col cannottierone, le ciabbatte e sono pure maleodorantiIn Origine postato da Ichthys

Jozif stiamo violando lo statuto: stiamo assumendo atteggiamenti discriminatori e sessisti verso il povero Ichtus...In Origine postato da Jozif
Ma veramente gli arabi sicilioti li vedo arrivare qua col cannottierone, le ciabbatte e sono pure maleodoranti![]()
![]()

Va be per Ichtucs facciamo uno strappo al regolamentoIn Origine postato da veterokom
Jozif stiamo violando lo statuto: stiamo assumendo atteggiamenti discriminatori e sessisti verso il povero Ichtus...![]()
![]()
![]()

In Origine postato da veterokom
Jozif stiamo violando lo statuto: stiamo assumendo atteggiamenti discriminatori e sessisti verso il povero Ichtus...![]()
![]()
![]()
...E’ fatto espresso divieto di:
- assumere atteggiamenti razzisti o discriminatori;....
Adesso siamo uno ad uno caro il mio amico del nord!![]()