Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Sondaggio: come risolvereste il problema campi nomadi?

Originally posted by halexandra
    Vorrei proporre alla vostra pregiata attenzione un quesito:

Se voi foste eletti sindaci, o presidenti di provincia, come affrontereste il gravissimo problema della eventuale presenza di campi nomadi del vostro comune/provincia?
    Nello stesso modo in cui andrebbe risolta l'immigrazione
    :ò :ò

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    azz...Doktor Felix, dove sei?
    Difenditi altrimenti ti destituiamo dal Ministero della Pulizia Etnica!
    Niente, il doktor Felix risulta latitante, tace, non avrà visto il thread? Allora come Ministro dell'immigrazione e del tiro all'immigrato della nostra futura Isola Felice Etnonazionalista apro formalmente e ufficialmente una procedura per la dichiarazione d'incompatibilità del Ministro della Pulizia Etnica, e ne chiedo l'immediata destituzione seduta stante.

Mi appello ai Principi Elettori Etnonazionalisti per la immediata convalida della mia mozione di sfiducia.

Agape
    Ospite

Predefinito

Niente, il doktor Felix risulta latitante, tace, non avrà visto il thread? Allora come Ministro dell'immigrazione e del tiro all'immigrato della nostra futura Isola Felice Etnonazionalista apro formalmente e ufficialmente una procedura per la dichiarazione d'incompatibilità del Ministro della Pulizia Etnica, e ne chiedo l'immediata destituzione seduta stante.

Mi appello ai Principi Elettori Etnonazionalisti per la immediata convalida della mia mozione di sfiducia.
    non avevo notato prima il grave errore di attribuzione della carica commesso da Gundam.. posso dimostrare che il ministro della pulizia etnica (e non solo) sono io e mi permetto di far notare che io il mio dovere l'ho fatto, suggerendo l'utilizzo del napalm..
    quello che rimane da tirare in ballo ora è il Ministro della Difesa della Razza: Felix..

il tutto per dovere di precisione e perchè stasera sono tendenzialmente inacidita

Dal 2004 con amore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Poi passa il Grande Inquisitore che vi fa arrostire tutti....

saluti

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Agape
    non avevo notato prima il grave errore di attribuzione della carica commesso da Gundam.. posso dimostrare che il ministro della pulizia etnica (e non solo) sono io e mi permetto di far notare che io il mio dovere l'ho fatto, suggerendo l'utilizzo del napalm..
    quello che rimane da tirare in ballo ora è il Ministro della Difesa della Razza: Felix..

il tutto per dovere di precisione e perchè stasera sono tendenzialmente inacidita

Ehm... chiedo scusa al Ministro della pulizia etnica Agape, ma la svista è stata commessa da Totila e non da Gundam, e io l'ho seguito in questa svista senza andare a controllare.
    Chiarito il disguido, la sostanza non cambia: si reitera la mozione di sfiducia contro il Ministro della Difesa della Razza: Felix, per manifesta incompatibilità.

il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Sondaggio: come risolvereste il problema campi nomadi?

Vorrei proporre alla vostra pregiata attenzione un quesito:

Se voi foste eletti sindaci, o presidenti di provincia, come affrontereste il gravissimo problema della eventuale presenza di campi nomadi del vostro comune/provincia?
    Se avessi assolutamente "carta bianca" e non dovessi temere ritorsioni da parte di Stato, media, opinione pubblica "politically correct", Unione Europea, ONU, ecc... li espellerei tutti nei paesi di origine, ovviamente previo tatuaggio permanente al fine di renderli identificabili.

Purtroppo non è così...

Totila
    Ospite

Predefinito

Ehm... chiedo scusa al Ministro della pulizia etnica Agape, ma la svista è stata commessa da Totila e non da Gundam, e io l'ho seguito in questa svista senza andare a controllare.
    Chiarito il disguido, la sostanza non cambia: si reitera la mozione di sfiducia contro il Ministro della Difesa della Razza: Felix, per manifesta incompatibilità.
    Veramente, Agape era stata nominata Ministro delle Pulizie, della Etno-gastronomia e basta.

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Sondaggio: come risolvereste il problema campi nomadi?

Originally posted by il merovingio
    Se avessi assolutamente "carta bianca" e non dovessi temere ritorsioni da parte di Stato, media, opinione pubblica "politically correct", Unione Europea, ONU, ecc... li espellerei tutti nei paesi di origine, ovviamente previo tatuaggio permanente al fine di renderli identificabili.

Purtroppo non è così...
    Siamo perfettamente d'accordo. Dovremmo applicare i protocolli del Doktor Felix. Anche se il Doktor Felix sulla questione Rom, latita...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12