Vorrei proporre alla vostra pregiata attenzione un quesito:
Se voi foste eletti sindaci, o presidenti di provincia, come affrontereste il gravissimo problema della eventuale presenza di campi nomadi del vostro comune/provincia?

Se voi foste eletti sindaci, o presidenti di provincia, come affrontereste il gravissimo problema della eventuale presenza di campi nomadi del vostro comune/provincia?

1)Non costruendo campi nomadi e non facendo nemmeno arrivare...gli "zingri"
2)Applicazione della Bossi Bossi anche per loro.
il tuo (tuo perchè veronese) Tosi è riuscito a farne espellere alcuni in quanto equiparati ai clandestini.
3)Niente assegni e assistenza, di alcun tipo
4)Cacciarli dalle case che spesso occupano abusivamente(e sarebbero poi nomadi?)
5)Allontanarli del tutto con un foglio di via ab aeternum.
6)Assunzione del dottor felix come consulente onde sterilizzarli per impedirne la propagazione futura.
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org
Secondo me i sindaci, oltre ai pannicelli caldi, non possono fare molto, se non scaricare, alla fine, questi individui nei comuni limitrofi.Originally posted by halexandra
Anch'io sono dell'opinione di delegare il problema al Doktor Felix.![]()
napalm?Originally posted by halexandra
![]()
![]()
![]()
![]()

In realtà il sindaco non puo fare molto, però puo rifiutare qualunque finanziamento agli occupanti dei campi, non aprire campi nuovi, e fare pressing sull'autorità giudiziaria per ottenere lo sgombero a forza dei terreni occupati abusivamente.
Temo che chiudere campi già esistenti e riconosciuti dalle giunte precedenti, oppure impedire alla provincia o regione di aprirne di propri, sia molto più difficile.
Insomma, come avevo detto: solo pannicelli caldi.Originally posted by Perseo
In realtà il sindaco non puo fare molto, però puo rifiutare qualunque finanziamento agli occupanti dei campi, non aprire campi nuovi, e fare pressing sull'autorità giudiziaria per ottenere lo sgombero a forza dei terreni occupati abusivamente.
Temo che chiudere campi già esistenti e riconosciuti dalle giunte precedenti, oppure impedire alla provincia o regione di aprirne di propri, sia molto più difficile.
In situazioni di "emergenza" e solo in queste: controrivoluzioni, golpe,alzamienti etc., si possono adottare le cure del
Doktor Felix.

Bruciarli e dare la colpa alal camorra![]()
![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!
... semplificazione, direi:
PROBLEMA INSOLUBILE ...
sin tanto che non avremo risolto l'unico, vero, grande problema ...
... il problema del
POPOLAZZO SETTENTRIONALE
O sbaglio?
ELK![]()

Temo che se ci affidiamo al Doktor Felix per liberarci dagli zingari stiamo proprio freschi, in quanto lui i soggetti in questione li considera... ehm... i suoi "fratelli indoeuropei", e in un certo thread in passato diceva di voler riservare trattamenti di favore ai medesimi...![]()
(io su certe cose ho buona memoria)
azz...Doktor Felix, dove sei?
Difenditi altrimenti ti destituiamo dal Ministero della Pulizia Etnica!![]()