In origine postato da DD
Non saprei...non dormo con la bussola...
calcolando che nel mio cuscino non cresce muschio...penso a sud...boh![]()
![]()
![]()
Violento, razzista, antisionista e nazifascista
NON violento, ma razzista, antisionista e nazifascista
Violento ma non razzista
NON violento, non razzista, ma antisionista e nazifascista
sono di destra, non sono ne neofascista ne neonazista


In origine postato da DD
Non saprei...non dormo con la bussola...
calcolando che nel mio cuscino non cresce muschio...penso a sud...boh![]()
![]()
![]()


a sud...![]()


ovest, leggermente a nord-ovest


elettrica, ma dai....o hai avuto un black out o ti si è scaricata la batteria.....In origine postato da elettrica
Visto che non so di preciso in che città abiti, e la sardegna è un'isola.....DIPENDE!![]()
non avrai bisogno di una bussola per decidere, no? Anche in un'isola il nord sta nord e il sud sta a sud!


Anch'io Ovest.
Comunque c'era una teoria secondo cui bisognerebbe sempre dormire con la testa rivolta a Nord e i piedi a Sud, cioè seguendo l'inclinazione terrestre (viceversa se ci si trova nell'emisfero australe...)![]()


dicci anche il motivo , mi hai incuriositoIn origine postato da il merovingio
Anch'io Ovest.
Comunque c'era una teoria secondo cui bisognerebbe sempre dormire con la testa rivolta a Nord e i piedi a Sud, cioè seguendo l'inclinazione terrestre (viceversa se ci si trova nell'emisfero australe...)![]()


ma è semplice: se dormi rivolto verso sud, è come se dormissi su di un tetto spiovente con la testa in basso e i piedi in alto...ti va il sangue alla testa! Era una di quelle teorie strampalate sulla bio-architettura...però a pensarci bene, è vero.In origine postato da Nirvana
dicci anche il motivo , mi hai incuriosito


bastava pensarci in effetti, ma vista l'ora .........In origine postato da il merovingio
ma è semplice: se dormi rivolto verso sud, è come se dormissi su di un tetto spiovente con la testa in basso e i piedi in alto...ti va il sangue alla testa! Era una di quelle teorie strampalate sulla bio-architettura...però a pensarci bene, è vero.![]()


Svegliati con questa:In origine postato da Nirvana
bastava pensarci in effetti, ma vista l'ora .........![]()
Nord Sud Ovest Est
by 883
Ma perché sei andata via
Mi son persa nella notte
perché non m'hai detto che non eri mia
Non lo so
sarà il vento o sarai tu
la voce che risponde ai miei perché
Dai galoppa più che puoi
Corri vai non ti fermare
che di strada ce n'è ancora tanta sai
Si lo so
vedo una cantina che
mi potrà toglier sete e polvere
Lancio qualche peso al cantinero
Che non parla mai
accanto a me c'è un gringo, uno straniero
mi chiede "Man, dove vai?"
NORD SUD OVEST EST
e forse quel che cerco neanche c'è
NORD SUD OVEST EST
starò cercando lei o forse me
Tra deserto e prateria
Ma perché ti sei fermato
Ero stanco ed affamato, amica mia
Si lo so
le capanne, una tribù
dal basso lo stregone guarda in su
"Uomo bianco, vieni qui"
Stai attento non ci andare!
"Posso leggerti il futuro se lo vuoi"
Di di no!
Gli sorrido, dico "OK"
nei sassolini osserva i fatti miei
Viso pallido, ti sta ingannando
non la troverai
sono mesi che stai cavalcando
dimmi dove andrai
NORD SUD OVEST EST
e forse quel che cerco neanche c'è
NORD SUD OVEST EST
starò cercando lei o forse me
La città è in festa e tu
Finalmente sei arrivato
hai lo sguardo scuro non mi guardi più
Si lo so
il caballero accanto a te
perché ti sta abbracciando e guarda me
Accarezzo un po' la colt
Dio ti prego non lo fare!
poi mi giro, guardo il cielo, dove andrò
Adios, mi amor!
ballan tutti intorno a me
sotto i colori delle lampade
Ed il vento mi sta sussurrando
non ti fermerai
c'è qualcuno che ti sta aspettando
tu sai dove andrai
NORD SUD OVEST EST
e forse quel che cerco neanche c'è
NORD SUD OVEST EST
starò cercando lei o forse me
![]()


nord-ovest
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace