Visualizza Risultati Sondaggio: Come ti definisci ?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Violento, razzista, antisionista e nazifascista

    8 38.10%
  • NON violento, ma razzista, antisionista e nazifascista

    7 33.33%
  • Violento ma non razzista

    1 4.76%
  • NON violento, non razzista, ma antisionista e nazifascista

    3 14.29%
  • sono di destra, non sono ne neofascista ne neonazista

    2 9.52%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Quando dormite nel vostro letto.....

    In origine postato da DD
    Non saprei...non dormo con la bussola...
    calcolando che nel mio cuscino non cresce muschio...penso a sud...boh

  2. #22
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a sud...

  3. #23
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ovest, leggermente a nord-ovest

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da elettrica
    Visto che non so di preciso in che città abiti, e la sardegna è un'isola.....DIPENDE!
    elettrica, ma dai....o hai avuto un black out o ti si è scaricata la batteria.....
    non avrai bisogno di una bussola per decidere, no? Anche in un'isola il nord sta nord e il sud sta a sud!

  5. #25
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Anch'io Ovest.

    Comunque c'era una teoria secondo cui bisognerebbe sempre dormire con la testa rivolta a Nord e i piedi a Sud, cioè seguendo l'inclinazione terrestre (viceversa se ci si trova nell'emisfero australe...)

  6. #26
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da il merovingio
    Anch'io Ovest.

    Comunque c'era una teoria secondo cui bisognerebbe sempre dormire con la testa rivolta a Nord e i piedi a Sud, cioè seguendo l'inclinazione terrestre (viceversa se ci si trova nell'emisfero australe...)
    dicci anche il motivo , mi hai incuriosito

  7. #27
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nirvana
    dicci anche il motivo , mi hai incuriosito
    ma è semplice: se dormi rivolto verso sud, è come se dormissi su di un tetto spiovente con la testa in basso e i piedi in alto...ti va il sangue alla testa! Era una di quelle teorie strampalate sulla bio-architettura...però a pensarci bene, è vero.

  8. #28
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da il merovingio
    ma è semplice: se dormi rivolto verso sud, è come se dormissi su di un tetto spiovente con la testa in basso e i piedi in alto...ti va il sangue alla testa! Era una di quelle teorie strampalate sulla bio-architettura...però a pensarci bene, è vero.
    bastava pensarci in effetti, ma vista l'ora .........

  9. #29
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nirvana
    bastava pensarci in effetti, ma vista l'ora .........
    Svegliati con questa:

    Nord Sud Ovest Est
    by 883


    Ma perché sei andata via
    Mi son persa nella notte
    perché non m'hai detto che non eri mia
    Non lo so
    sarà il vento o sarai tu
    la voce che risponde ai miei perché
    Dai galoppa più che puoi
    Corri vai non ti fermare
    che di strada ce n'è ancora tanta sai
    Si lo so
    vedo una cantina che
    mi potrà toglier sete e polvere
    Lancio qualche peso al cantinero
    Che non parla mai
    accanto a me c'è un gringo, uno straniero
    mi chiede "Man, dove vai?"
    NORD SUD OVEST EST
    e forse quel che cerco neanche c'è
    NORD SUD OVEST EST
    starò cercando lei o forse me
    Tra deserto e prateria
    Ma perché ti sei fermato
    Ero stanco ed affamato, amica mia
    Si lo so
    le capanne, una tribù
    dal basso lo stregone guarda in su
    "Uomo bianco, vieni qui"
    Stai attento non ci andare!
    "Posso leggerti il futuro se lo vuoi"
    Di di no!
    Gli sorrido, dico "OK"
    nei sassolini osserva i fatti miei
    Viso pallido, ti sta ingannando
    non la troverai
    sono mesi che stai cavalcando
    dimmi dove andrai
    NORD SUD OVEST EST
    e forse quel che cerco neanche c'è
    NORD SUD OVEST EST
    starò cercando lei o forse me
    La città è in festa e tu
    Finalmente sei arrivato
    hai lo sguardo scuro non mi guardi più
    Si lo so
    il caballero accanto a te
    perché ti sta abbracciando e guarda me
    Accarezzo un po' la colt
    Dio ti prego non lo fare!
    poi mi giro, guardo il cielo, dove andrò
    Adios, mi amor!
    ballan tutti intorno a me
    sotto i colori delle lampade
    Ed il vento mi sta sussurrando
    non ti fermerai
    c'è qualcuno che ti sta aspettando
    tu sai dove andrai
    NORD SUD OVEST EST
    e forse quel che cerco neanche c'è
    NORD SUD OVEST EST
    starò cercando lei o forse me




  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    nord-ovest
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 17-08-15, 06:23
  2. Su che lato del letto dormite?
    Di von Dekken nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-02-13, 02:01
  3. Cosa indossate quando dormite?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 06-01-03, 02:56
  4. Che Posizione Tenete Quando Dormite?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-12-02, 01:52
  5. Sondaggio:quando Dormite?
    Di GEORGE (POL) nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-10-02, 13:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito