Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 111

Discussione: Per il cambiamento

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Winston
    Ringrazio tutti coloro che al di là delle differenze politiche sono intervenuti postando propri interventi di stima e incoraggiamento nei miei confronti.
    Domani aprirò la fase costituente del nuovo movimento, al termine della quale mi aprirò al confronto con quanti, privi di paraocchi, siano disposti a parlare, discutere e confrontarci.
    winston alemo tu non hai il paraocchi (uso una tua espressione) ma quelli del Fronte Rosso purtroppo sono fuori

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da silvioleo
    volevo scusarmi con te x le offese di oggi....avversari acerrimi sempre.....volgari insulti mai piu'....anche se certe affermazioni mi fanno salire il sangue al cervello
    Accetto le scuse, anch'io cercherò di mantenere un comportamento corretto basato sulla discussione anche accesa di argomenti che ci dividono, senza scivolare negli insulti personali.

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da italianuova2
    winston alemo tu non hai il paraocchi (uso una tua espressione) ma quelli del Fronte Rosso purtroppo sono fuori
    si credono potenti e gli va bene...

eh?
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il Fronte Rosso è cresciuto così tanto perchè c'era lo spazio politico e la necessità di un partito non genericamente di estrema sinistra, ma COMUNISTA.
    Comunque il paragone col PCI e coi bolscevichi non può farci che piacere!

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Dal segretario del NCR...

In questi giorni sono stato piuttosto assente per vari motivi (tra cui alcuni motivi di studio)...non posso che esprimere il mio rammarico per l'uscita di Winston/Esmer dall'UDP...ed essendo uscito anche Multietnico, credo che possiamo definire "deceduta" questa alleanza...
    Ammetto che le elezioni europee mi hanno abbastanza abbattuto e, a posteriori, non sono neppure poi tanto contento di come ho votato...ad ogni modo annuncio che il Nuovo Credo Rivoluzionario, a differenza del Fronte Rosso, intende mantenere la propria indipendenza dalle forze uliviste e da chi per mesi ha aggredito i membri dell'UDP con appellativi del tipo "amici dei terroristi" ed altre cosucce di questo tipo...sottolinea che in realtà l'Ulivo non è altro che un nuovo frutto delle stesse "necessità" del Capitalismo che hanno portato al Fascismo di regime e tiene a chiarire che è convinzione dei membri del Partito all'unanimità che la scelta di votare le porzioni "rosse" non debba indurre in inganno...le porzioni rosse sono gli "stuzzichini" per invogliare gli spiriti più rivoluzionari ad avvallare un Governo reazionario e filo-capitalista, esattamente come nel Fascismo di regime alle porzioni rivoluzionarie del movimento originario veniva concesso di esistere per attirare consensi che, in caso contrario, avrebbero potuto essere persi...è quanto ho detto prima delle elezioni sul forum "Comunismo e Nazionalitarismo" e lo ribadisco...la scelta alle europee era tra dei veri "neo-fascisti di regime" (Ulivo) e dei "razziatori" (Polo)...non dimentichiamocelo, anche se, ahimè, alla fine mi sono turato il naso ed ho votato con il maldipancia una delle aree "rosse" (PdCI) del neo-fascismo di regime...una decisione che mi ha lasciato tuttora un profondo disgusto politico...

...ah...ovviamente...senza offesa per i ragazzi dell'Estrema Destra...ma in realtà l'eredità del Fascismo di Regime nei suoi tratti più deleteri (colonialismo, asservimento al Capitale, "grave fardello dell'uomo bianco", squadrismo, prepotenza, autoritarismo, intolleranza, ecc...), ma anche un aspetto molto importante...il POTERE...mi pare che se la sia presi l'Ulivo, mentre dall'altra parte i camerati si sono tenuti solo "Faccetta Nera", le insegne della X MAS, le camice nere e folklore vario più alcune vecchie ricette (contingenti) del Fascismo di regime, che nell'insieme permettono ai veri "fasci" di bollarli come "fasci" e di chiamare a raccolta attorno a sè un bel pò di compagni un pò troppo entusiastici...

Annuncio che per quanto concerne il Partito che rappresento, ci adopereremo con ogni mezzo perchè nessuno finisca in un simpatico "gulag" o "lager", come ho letto che qualcuno ha tirato fuori da qualche parte, e perchè a tutti venga garantita la libertà di espressione...nonostante l'astio che c'è tra questo Partito e Benfy, i suoi militanti non farebbero finire là dentro neppure quel natoista amerischiavo Benfy!!
    Segretario Skarm del NCR
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da unitario
    Il Fronte Rosso è cresciuto così tanto perchè c'era lo spazio politico e la necessità di un partito non genericamente di estrema sinistra, ma COMUNISTA.
    Sì...compagno...e vi dichiarate allegramente pronti ad allearvi con chi bolla come "amici dei terroristi" le persone che sostengono il diritto sacrosanto di un popolo a difendere il proprio Paese da una spregevole aggressione imperialista?
    Giusto per avere l'etichettina "comunisti"?
    Ma non state forse fando come il "Berty"...che l'etichettina se l'è tenuta e poi fa tante belle "cosacce", incluso equiparare chi lotta eroicamente per difendersi da un fottuto invasore all'aggressore imperialista stesso in nome della non-violenza gandhiana?
    Non sarete mica il "Berty" con un pò di folklore stalinista,
    spero, vero?
    Skarm

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sentivamo la tua mancanza Skarm
    Bentornato

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da S.P.Q.R.
    Sentivamo la tua mancanza Skarm
    Bentornato
    Grazie SPQR ,
    Vedrò di farmi un pò più vivo, anche se in questi giorni sono in avvicinamento alla tesi (ce l'ho ai primi di luglio)...oltretutto poi le elezioni europee e le impressioni che ricavo dai media sulla situazione di "stabilizzazione imperialista" in Iraq mi hanno causato una profonda "depressione politica"...
    Poi uno ritorna sul forum, legge il manifesto del Fronte Rosso, legge i nomi di tante persone amiche che vi aderiscono ed uno si sente ridicolmente "pluri-pugnalato"...per quanto sia stupido, aver sostenuto con l'UDP la legittimità della lotta di liberazione irachena beccandosi più volte degli "amici dei terroristi" dalla feccia ulivista e poi vedere che, anche in un contesto virtuale, c'è gente che sembrava sostenere le stesse cose che si dichiara pronta a fare comunella con l'oppressore ulivista contro i fantomatici "Fasci" a me mi fa star male peggio di un litro d'olio di ricino benfysta...

Ma come cazzo fa stà gente a non accorgersi che qua l'Ulivo ha assunto tutti gli atteggiamenti più deleteri del Fascismo di regime, mentre voi, con i vostri programmi un pò "demodè" e la vostra passione per i fascetti ed altre chincaglierie...vi beccate gli sputi, gli insulti, le aggressioni squadriste ed ogni genere di persecuzione?

Ma ... cane...possibile che stà gente basta che vedano una che si mette il rossetto* che pensano che sia una "compagna"?
    Skarm

* = Sottinteso rosso o rosa, dato che blu o nero si usano
    poco...tranne che per le darkettare...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Skarm
    Grazie SPQR ,
    Vedrò di farmi un pò più vivo, anche se in questi giorni sono in avvicinamento alla tesi (ce l'ho ai primi di luglio)...oltretutto poi le elezioni europee e le impressioni che ricavo dai media sulla situazione di "stabilizzazione imperialista" in Iraq mi hanno causato una profonda "depressione politica"...
    Poi uno ritorna sul forum, legge il manifesto del Fronte Rosso, legge i nomi di tante persone amiche che vi aderiscono ed uno si sente ridicolmente "pluri-pugnalato"...per quanto sia stupido, aver sostenuto con l'UDP la legittimità della lotta di liberazione irachena beccandosi più volte degli "amici dei terroristi" dalla feccia ulivista e poi vedere che, anche in un contesto virtuale, c'è gente che sembrava sostenere le stesse cose che si dichiara pronta a fare comunella con l'oppressore ulivista contro i fantomatici "Fasci" a me mi fa star male peggio di un litro d'olio di ricino benfysta...

Ma come cazzo fa stà gente a non accorgersi che qua l'Ulivo ha assunto tutti gli atteggiamenti più deleteri del Fascismo di regime, mentre voi, con i vostri programmi un pò "demodè" e la vostra passione per i fascetti ed altre chincaglierie...vi beccate gli sputi, gli insulti, le aggressioni squadriste ed ogni genere di persecuzione?

Ma ... cane...possibile che stà gente basta che vedano una che si mette il rossetto* che pensano che sia una "compagna"?
    Skarm

* = Sottinteso rosso o rosa, dato che blu o nero si usano
    poco...tranne che per le darkettare...

Sai cosa è
    le poltrone anche se virtuali attirano sempre

Io dico al contrario di Andreotti che il Potere logora chi lo possiede

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da unitario
    anche se il fronte rosso è cresciuto guarda ke al parlamento nn potete presentare tutti quei candidati xke vi manca l'utente femminile...credo dia cosi la legge giusto?

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima