scusate ma come si fa a sapere con certezza che un utente è donna???si puo''''![]()
scusate ma come si fa a sapere con certezza che un utente è donna???si puo''''![]()

Non credo proprioIn Origine postato da silvioleo
![]()

In Origine postato da Jozif
Intendeva che non conti un cazzo nella realtà, non su POL![]()
![]()
Che ne sai mi conosci
Al massimo contero come te, non trovi?

In Origine postato da Jozif
Intendeva che non conti un cazzo nella realtà, non su POL![]()
![]()
E poi sono io che provoco sempre

Più che altro appesti i fora con le tue cazzate, abbassando notevolmente il livello culturale della discussione.

adesso ti dirà che non sai scrivere perchè hai scritto fora invece di forum....In Origine postato da veterokom
Più che altro appesti i fora con le tue cazzate, abbassando notevolmente il livello culturale della discussione.
![]()
![]()
![]()

.

i compagni sono sempre gli stessi falsi che vogliono fare le raioni del popolo che non li caga piùIn Origine postato da unitario
adesso ti dirà che non sai scrivere perchè hai scritto fora invece di forum....![]()
![]()
![]()

mmmhhhhh guastafeste.....In Origine postato da unitario
adesso ti dirà che non sai scrivere perchè hai scritto fora invece di forum....![]()
![]()
![]()
![]()
non potevi aspettare che se ne uscisse un siffatto latinista con questa chicca?
dì la verità...non starai mica trattando sottobanco con ssspppkkkrrr?![]()
![]()

Ok, anche per oggi hai dato aria alla bocca partorendo l'ennesima sofferta cagata. Adesso però torna a leggere Topolino.In Origine postato da italianuova2
i compagni sono sempre gli stessi falsi che vogliono fare le raioni del popolo che non li caga più![]()