lega anticomunista
famiglia tradizione!
Ma ripigliati sfigato!!!!

Ma perchè non sopporti che ci siano individui liberi che non aderiscono alle tesi che tu hai ripreso dall'Open Society di Soros?In origine postato da Rebel
lega anticomunista
famiglia tradizione!
ma riprenditi te...che ti fai ancora le pippe con le rivoluzioni, i colpi di stato e difendi i terroristi!...e ti tieni un clone per il forum fascista e un clone per quello comunista..!In origine postato da Rebel
lega anticomunista
famiglia tradizione!
abbi almeno un po di rispetto per chi vuole sostenere l'idea nazionalpopolare...! abbi un po di rispetto per questo forum!

seeeee........va bhè Soros, Nevsky non sai cosa dire. Sei anche te uno sfigato pari ad ITALIANO e altri cazzoni.

Come ti permetti? Grazie a Dio non tutti la pensano come te!In origine postato da Rebel
seeeee........va bhè Soros, Nevsky non sai cosa dire. Sei anche te uno sfigato pari ad ITALIANO e altri cazzoni.
Io ho elencato solo dei siti, senza appoggiare nessuna idea, se a te non piace quello che dice un sito non vai a visitarlo, ma non devi venire qui a insultarmi: questo comportamento che denota la tua scarsa educazione ed inteliggenza non lo tollero proprio!

Tollera anche sta minchia coglione.

NON MI ABBASSO A RISPONDERTI, PERCHE' SONO SUPERIORE A TE....In origine postato da Rebel
Tollera anche sta minchia coglione.
INVITO TUTTI I CAMERATI A IGNORARLO e continuare a scrivere link di "area", invece di rispondere a questo tizio, che cerca solo di abbassare il livello del foum...
A noi!!!

Voi invece abbassate le braghe per prenderlo nel culo dai vostri compari.