Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da DD
Questa moda del cazzo del fumo passivo...anni fa' nessuno rompeva i coglioni...ora tutti a menarla
Ma perche' non picchettate le industrie che scaricano merda e gli scarichi delle auto in citta?
fanno le domeniche a piedi per sentirsi buoni poi il giorno dopo tutti a mandarsi affanculo per un sorpasso e una precedenza non data....ma lasciateci fumare le nostre sigarette in pace !
Sei nato nel periodo sbagliato DD, 15 anni fa nessuno ti avrebbe rotto le palle...:D :D
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
senza strascichi di sorta.....una toccata e fuga nei banchi di una chiesa al mare di notte....prima e ultima volta
Drogarsi in chiesa.....
A che punto siamo arrivati...:D :D :D
-
Citazione:
senza strascichi di sorta.....una toccata e fuga nei banchi di una chiesa al mare di notte....prima e ultima volta
in una chiesa ? :D
ma i tuoi compagnidi partito lo sanno ? :lol :lol
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
io non meno nulla e non picchetto una mazza,solo che se sto per 8 ore al giorno in mezzo a persone che fumano 2 pacchetti di sigarette al dì ........permetti che mi incazzo ?
e se questo non lo chiamo fumo passivo come dovrei chiamarlo ? :D
fossi in te protesterei e metterei un bel cartello vietato fumare
http://www.mondoffice.com/img/4181_img.jpg
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Sei nato nel periodo sbagliato DD, 15 anni fa nessuno ti avrebbe rotto le palle...:D :D
Io e' 15 anni fa' che fumo...ed il fumo passivo fino a 5 anni fa' nessuno sapeva nemmeno cosa era
Ora sono tutti salutisti
-
già fatto...... me l'hanno fatto trovare nel cesso.... :D
lavoro con dei birbanti :D
-
Prima sigaretta a 12 anni,prima bomba a 15.
Fino a 19-20 mai fumato assiduamente sigarette (il classcio tipo che ne fuma una ogni tanto,rigorosamente scroccata),in compenso mi sfondavo di bombe.
Dai 19-20,causa ex-ragazza ciminiera ho preso il vizio,da dicembre ho smesso di fumare sigarette confezionate e fumo solo tabacco,6-7 al giorno.In compenso mi faccio pochissime bombe.
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
in una chiesa ? :D
ma i tuoi compagnidi partito lo sanno ? :lol :lol
beh....ancora non frequentavo molto la politica erano gli anni della prima o seconda superiore....bei tempi....si ci si ritrovava sui banchi della chiesa quando la disco chiudeva, la chiesetta era all'aperto quindi ci si poteva sedere.....e lì si faceva mattina
-
Citazione:
In origine postato da DD
Ora sono tutti salutisti
non sono salutista anzi sono molto tollerante solo che ogni tanto vorrei respirare anche io .....sai com'è non posso farne a meno..... :D
-
Citazione:
quoque tu pensiero? :D :D :D