Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
beh....ancora non frequentavo molto la politica erano gli anni della prima o seconda superiore....bei tempi....si ci si ritrovava sui banchi della chiesa quando la disco chiudeva, la chiesetta era all'aperto quindi ci si poteva sedere.....e lì si faceva mattina
pensa se un giorno si venisse a sapere... e chi li sente ?
quale pena prevede la Lega x i drogati ? :D
-
mi son dimenticata di dire che in spiaggia non si poteva perchè ti ritrovavi con i fari puntati dai guardiani:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
mi son dimenticata di dire che in spiaggia non si poteva perchè ti ritrovavi con i fari puntati dai guardiani:rolleyes: :rolleyes:
Io non mi sono fatto mai una canna in vita mia ed ho la coscienza pulita
-
Citazione:
Ma che era, la spiaggia del carcere dell'asinara?:eek: :eek:
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
pensa se un giorno si venisse a sapere... e chi li sente ?
quale pena prevede la Lega x i drogati ? :D
ma che cazzo dici? ma che drogati e drogati.....una fumatina fuori regola una volta sola nella vita mica significa essere un drogato......è anche per questo che mi chiedo come possa essere possibile che tanti raga non riescano ad uscirne e la cosa per loro diventi un vizio.....boh...sarà perchè io ho fumato solo perchè lo facevan tutti senza troppa convinzione
-
Citazione:
Bè,a quelli basta imbruttirgli un attimo,di solito capiscono l'andazzo e lasciano fare..:D
-
Citazione:
In origine postato da DD
Ma dai, per scelta o perchè non è capitato?
-
Citazione:
ma che cazzo dici? ma che drogati e drogati.....una fumatina fuori regola una volta sola nella vita mica significa essere un drogato......è anche per questo che mi chiedo come possa essere possibile che tanti raga non riescano ad uscirne e la cosa per loro diventi un vizio.....boh...sarà perchè io ho fumato solo perchè lo facevan tutti senza troppa convinzione
E si vede che non era buona, tu che mi dici Nirvà?
Com'è il tuo passato, come DD o come questa tossica padovana?:D :D
-
Citazione:
In origine postato da DD
stiamo parlando di cannette mica di ammazzare le persone.... :D
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Ma che era, la spiaggia del carcere dell'asinara?:eek: :eek:
no l'isola che frequento io d'estate è privata....e alla sera controllano tutto il lungomare con i fari.....a quell'età effettivamente è un pò come essere in carcere.....c'è un controllo ossessionante della Civis....alla prima maracchella telefonano a casa.....vabbè....in fondo anche quello è servito per maturare