ci sono cose, anche banali, che vi infastidiscono senza sapere bene perche'?
se si', quali?

ci sono cose, anche banali, che vi infastidiscono senza sapere bene perche'?
se si', quali?

io non sopporto quelli che in macchina, prendendo una curva, impugnano il volante da sotto...caratteristica soprattutto femminile..avete presente?

Io non sopporto chi lascia l'asciugamano umidiccio....![]()

non soppporto quelli che si grattano o si infilano nelle orecchie le penne da scrivere degli uffici

Mi danno un sacco fastidio i piccioni e gli uccelli in generale. Non so perchè.
Anzi, per quanto riguarda i piccioni nutro un odio profondo. Forse perchè ho visto quel che hanno combinato al palazzo di fronte il mio (hanno sporcato tutti i sottotetti con i loro escrementi), ma, in generale, li ritengo estremamente fastidiosi. Non c'è un perchè preciso, non li sopporto e basta. Certo, però, l'odio termina lì dove nasce: non faccio atti di ostilità nei loro confronti, anche loro hanno diritto a vivere in pace, se mi danno fastidio mi limito a scacciarli; i piccioni hanno molta paura e basta un piccolissimo gesto per cacciarli via. Ma mai fargli del male, questo no.![]()

non sopporto quegli stronzi che passano anche se hanno lo stop e poi vanno a 10 all'ora!!!
cazzo...se devi fare lo spericolato, fallo fino in fondo!!!!!![]()

Io gli stop cerco sempre di rispettarli, a costo di far aspettare una colonna di macchine dietro. Dopo quello che è successo un anno fa ad un mio collega sono molto prudente; viaggiava in macchina con un amico (che era anche il conducente) e questo gran furbone decide di non fermarsi ad uno stop. Morale della favola: botto e sfregio permanente ad un sopracciglio di questo mio collega (e gli ha detto anche bene). Ora, per togliersi lo sfregio, dovrebbe andare da un chirurgo plastico, e sono rogne. Meglio essere prudenti anche se la prudenza può rallentare i tempi: meglio arrivare 15 minuti dopo, ma tutt'intero, che non arrivare mai (o arrivare spezzettato).In origine postato da Perdu
non sopporto quegli stronzi che passano anche se hanno lo stop e poi vanno a 10 all'ora!!!
cazzo...se devi fare lo spericolato, fallo fino in fondo!!!!!![]()
![]()

ah, dimenticavo: non sopporto gli OT...In origine postato da Aledex
Io gli stop cerco sempre di rispettarli, a costo di far aspettare una colonna di macchine dietro. Dopo quello che è successo un anno fa ad un mio collega sono molto prudente; viaggiava in macchina con un amico (che era anche il conducente) e questo gran furbone decide di non fermarsi ad uno stop. Morale della favola: botto e sfregio permanente ad un sopracciglio di questo mio collega (e gli ha detto anche bene). Ora, per togliersi lo sfregio, dovrebbe andare da un chirurgo plastico, e sono rogne. Meglio essere prudenti anche se la prudenza può rallentare i tempi: meglio arrivare 15 minuti dopo, ma tutt'intero, che non arrivare mai (o arrivare spezzettato).![]()
![]()
![]()
![]()

Brutta idiosincrasia, cara Laura. Qui su POL è veramente brutta, non ti fa vivere.In origine postato da lauraf
ah, dimenticavo: non sopporto gli OT...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Odio le persone che ti porgono il saluto con la mano sudata...eccheccazzo, piuttosto dimmi salve!![]()