Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Discussione: Elezioni

  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Lei lo sa qual'è il compito principale dei capo-redattori, no? Ideare dei titoli eclatanti al fine di attirare attenzione. Allo scopo di vendere. ovvio... Poi si legge il testo e il discorso cambia.

    Io non Le ho chiesto i titoli. Le ho chiesto di dimostrarmi che la parola brogli è stata virgolettata e attribuita a Berlusconi.

    Altrimenti stia zitto...
    no,stia zitto lei..
    i caporedattori possono usare un termine che ha magari più effetto sui lettori,ma non uno che sia sostanzialmente sbagliato..e del tutto fuorviante
    mi dica lei quale termine avrebbero dovuto usare nella fattispecie,,mi dica cosa sarebbe CAMBIATO NELLA SOSTANZA,e soprattutto mi spieghi QUALE RISCONTRO EFFETTIVO hanno le stronzate dette del nano..
    tutto il resto sono chiacchiere di chi cerca di arrampicarsi sugli specchi..

  2. #12
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    [QUOTE]In Origine Postato da antonio
    [B]ribadisco:
    sottrarre voti a FI per attribuirli alla sinistra..come ha affermato berlusconi...come altro potrebbe essere definito se non broglio?
    cosa prevede il vostro vocabolario?

    e poi..scusate..se in un altro 3ad sullo stesso argomento affermate, voi bananas, che SB non ha detto che i suoi sono fessi ma che gli altri sono imbroglioni...cosa fanno gli imbroglioni?
    TU CHE DAI DELL IGNORANTE A CHIUNQUE DOVRESTI AVER CAPITO CHE STAI PARLANDO DI 2 PERSONE DIVERSE.....IO SOSTENGO UNA COSA,UN ALTRO UTENTE DEL FORUM UN'ALTRA....è INUTILE TU CONTINUI A SCRIVERE QUESTA COSA....
    e poi che c'entra DIliberto..ah come vi arrampicate sugli specchi...
    io sono democristiano..e memore del fatto che cattolici e comunisti , con i socialisti, i liberali, i monarchici, si allearono nella lotta contro il fascismo e scrissero assieme la Costituzine..qualla stessa costituzione che gli emuli di Mussolini, che albergano in FI piu' che in AN, vorrebbero distruggere...
    dunque se Diliberto mi puo' essere d'aiuto nel battere Berlusconi ..non vedo dove sia il problema...
    AH SE NON LO VEDI TE.....
    tantopiu' che nel periodo in cui il centrosinistra fu al governo non vidi dittatura del proletariato ..ma addiritura un ulteriore arricchimento del nano col benestare del costituente d'alema.

    L'Anomalia in ITALIA, il pericolo per la democrazia, si chiama SIlvio B...
    gli altri..da diliberto a Fini a Mussolini...possono avere posizioni che non condivido ma sono soggetti politici che si confrontano.
    Belrusconi non e' un soggetot politico ma un soggetto imprenditoriale che vuole affermarsi non sul piano della libera concorrenza vampirizzando lo Stato e corrompendone le Istituzioni..piegandole ai suoi personali interessi.

  3. #13
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    no,stia zitto lei..
    i caporedattori possono usare un termine che ha magari più effetto sui lettori,ma non uno che sia sostanzialmente sbagliato..e del tutto fuorviante
    mi dica lei quale termine avrebbero dovuto usare nella fattispecie,,mi dica cosa sarebbe CAMBIATO NELLA SOSTANZA,e soprattutto mi spieghi QUALE RISCONTRO EFFETTIVO hanno le stronzate dette del nano..
    tutto il resto sono chiacchiere di chi cerca di arrampicarsi sugli specchi..
    uè blob21...invece di preoccuparti di cosa dice o non dice il berluska...leggi un pò qua e vedi di preoccuparti di quello che sta succedendo dalle tue parti


    NAPOLI - Una gigantografia del boss stampata su un telo di ...


    NAPOLI - Una gigantografia del boss stampata su un telo di trenta metri quadrati e accanto una scritta: «Tutto questo è per te. Grazie». «Tutto questo», era la Festa dei Gigli di Crispano, un appuntamento a metà strada tra religiosità e folclore che richiama ogni anno non meno di diecimila persone dall’intera provincia napoletana, e che qualcuno stavolta aveva deciso di dedicare a Antonio Cennamo, detto Tanuccio ’o malommo , impossibilitato a partecipare perché detenuto. Cennamo oltre a essere il boss di Crispano, è sempre stato anche il capo della paranza dei Tigrotti, uno dei gruppi di fedeli che sfilano dietro ai Gigli, e domenica è riuscito a fare arrivare ai suoi un messaggio di ringraziamento per quella dedica. Messaggio puntualmente letto durante la sfilata, con tanto di commozione e lacrime degli amici di Tanuccio .
    Ora quegli amici verranno convocati in caserma e saranno tenuti a dare qualche spiegazione. Sull’episodio, infatti, è stato aperto un fascicolo in Procura, sulla base di un rapporto redatto dai carabinieri, intervenuti per rimuovere gigantografia e dedica. ». Mentre il vescovo, monsignor Mario Milano, stigmatizza: «Ciò che è avvenuto non ha niente a che fare con la festa».

    Dura la condanna del sindaco, Carlo Esposito: «La nostra è una comunità di lavoratori e gente onesta, non di camorristi e facinorosi - dice -. Non permetteremo che qualcuno possa rovinare una tradizione che si tramanda da 200 anni


    Interni



  4. #14
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,892
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    scusa un attimo: ma se dice che hanno cancellato le vostre schede e se le sono attribuite gli altri ........... tu come la definisci questa affermazione?

    se fosse vero non si tratterebbe di brogli?
    Mi sono abbastanza stufato di scusare attimi eterni per dare ascolto a chi non vuole ascoltare...

    Ma non eravate voi quelli del "senza se e senza ma"? Adesso fanno comodo?

    "Se fosse vero..." Qui non si tratta di interpretare il pensiero di nessuno ma di stare letteralmente alle parole che uno dice.

    Per cui, PER ME NO! Un'osservazione e un richiamo fatti sulla debolezza dei Rappresentanti di Lista all'interno dei seggi, peraltro anche ammessa da qualche sinistrato su questo forum, significa solo ed unicamente questo.

    Il resto sono solo mistificazioni.

    D'altra parte non siete stati voi ad insinuare qualche "strana coincidenza" con la liberazione dei nostri ostaggi a 3 giorni dal voto denunciando che questo avrebbe influito sull'esito del voto?

    Vogliamo definire anche questo un "broglio"?

    Vi siete scandalizzati per gli SMS della Presidenza del Consiglio... Era un "broglio" pure quello? E perché non è stata interessata la magistratura? (almeno non mi risulta...)

    Non eravata voi che avete messo in dubbio la presenza di un italiano che appoggiava i terroristi iracheni dicendo che era solo propaganda elettorale?

    Adesso che il bastardo (letteralmente, trattandosi di mezzosangue) a quanto pare lo hanno preso... cosa direte? Che è solo mezzo italiano?

    Ma fatemi il piacere...

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    sostenete entrambi la stessa cosa col medesimo intento .
    sottrarre voti a FI per attribuirli alla sinistra..e' un broglio..che SB abbia usato questo termine oppure no...
    se SB ha prove di questi brogli , di cui casualmente si accorge ogniqualvolta perde...presenti un esposto..
    nelle elezioni dle 2001 . pero'. quando vinse, non ci furono brogli..
    mah...
    un po' come quando si sceglie le sentenze..
    se sono di assoluzine per lui o i suoi cari sono buone...i giudici sono stati imparziali...
    se sono di colpevolezza sono sbagliate...
    se la Corte Costituzinale boccia la Schifani lo fa perche' e' un organo politico della sinistra...
    se boccia il ricorso dei Magistrati contro la sua legge sul falso in bilancio..invece..e' buona e giusta...

    ..e' cosi' miseramente prevedibile, il nano...
    non diverte neanche piu'...banale..e dissennato..
    si,ma la cosa tragica è che c'è gente come Freeflag che di volta in volta si arrampica sugli specchi per difendere il nano.
    E quindi,come dici tu :la Corte Costituzionale diventa un organo della sx(me li ricordo bene i commenti dei bananas),la stampa è comunista, il Parlamento Europeo congiura contro di lui,la stampa lo fraintende volutamente......
    brutto mestiere quello dei Freeflag e bananas vari,ormai le sortite del nano sono talmente ridicole che neanche i suoi alleati hanno più il coraggio di difenderle....

    p.s. Freeflag ha trovato o no il termine giusto al posto di "brogli"?...aspettiamo

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Messaggi
    918
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Ma si... Ancora una volta hanno manipolato e strumentalizzato le parole.

    La parola "brogli" se la sono inventata loro, semplicemente... La stampa non riporta questa parola come uscita dalla bocca di Berlusconi. E' la solita manipolazione mediatica...

    E su questo forum i servetti si sono subito prodigati a megafonare quella che, se condo loro, sarebbe un attacco alle istituzioni.

    Poveracci...
    Servetto sarà lei! Servetto sciooco, poi, perchè non riesce a capire che o è tutto regolare, quindi è inutile dire quello che ha detto il Banana's Master, oppure si tratta di brogli. Non ci sono ricami o sfumature da fare!

    Allore ti chiedo: lei ha prove che gli Rdl di sinistra abbian fatto annullare dei voti in realtà validi per forza italia?

  7. #17
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,892
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    no,stia zitto lei..
    i caporedattori possono usare un termine che ha magari più effetto sui lettori,ma non uno che sia sostanzialmente sbagliato..e del tutto fuorviante
    mi dica lei quale termine avrebbero dovuto usare nella fattispecie,,mi dica cosa sarebbe CAMBIATO NELLA SOSTANZA,e soprattutto mi spieghi QUALE RISCONTRO EFFETTIVO hanno le stronzate dette del nano..
    tutto il resto sono chiacchiere di chi cerca di arrampicarsi sugli specchi..
    Sarebbe cambiato MOLTO nella sostanza e, sicuramente, la notizia non sarebbe stata così appetitosa.

    Cosa vuole che gliene freghi al lettore del Corsera se i RdL della CDL sono impreparati...?!? Al massimo il commento potrebbe essere: Cazzi loro!

    Diverso è invece sparare un titolone a 4 colonne scrivendo che "Berlusconi denucia brogli". Mi pare che la sostanza cambi e non di poco visto che la maggioranza dei lettori si ferma al titolo e ai trafiletti di testa...

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Come no!
    Servetto sarà lei! Servetto sciooco, poi, perchè non riesce a capire che ho è tutto regolare, quindi è inutile dire quello che ha detto il Banana's Master, oppure si tratta di brogli. Non ci sono ricami o no da fare!

    Allore ti chiedo: lei ha prove che gli Rdl di sinistra abbian fatto annullare dei voti in realtà validi per forza italia?
    perfetto,conciso...
    ma non si aspetti una risposta...ma piuttosto....
    ..

  9. #19
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Come no!
    Allore ti chiedo: lei ha prove che gli Rdl di sinistra abbian fatto annullare dei voti in realtà validi per forza italia?
    la domanda è sbagliata sennò FF s'incazza. L'Autoassolto sostiene che, a causa della neghittosità e della timidezza di alcuni RdL di FI, PdS e scrutatori vicini al csx, privi di scrupoli, avrebbero provocato l'annullamento di alcune schede a FI. Se ho capito bene questo ennesimo delirio berluscomico.

  10. #20
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,892
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    p.s. Freeflag ha trovato o no il termine giusto al posto di "brogli"?...aspettiamo
    Versamente sono io che sto aspettando la prova virgolettata.

    Da Lei, mica da altri...

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elezioni Politiche fine 2009 (con elezioni 2008 diverse e caduta di Berlusconi)
    Di CompagnoStefano (POL) nel forum FantaTermometro
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 17:04
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 14:20
  3. DC di Pizza riammessa alle elezioni - Rischio rinvio elezioni
    Di m.calu (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 197
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 21:55
  4. Elezioni politiche 2009 (con risultati elezioni 2006 diversi)
    Di Enrico1987 nel forum FantaTermometro
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 11:59
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 14:52

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito