no,stia zitto lei..In Origine Postato da FreeFlag
Lei lo sa qual'è il compito principale dei capo-redattori, no? Ideare dei titoli eclatanti al fine di attirare attenzione. Allo scopo di vendere. ovvio... Poi si legge il testo e il discorso cambia.
Io non Le ho chiesto i titoli. Le ho chiesto di dimostrarmi che la parola brogli è stata virgolettata e attribuita a Berlusconi.
Altrimenti stia zitto...
i caporedattori possono usare un termine che ha magari più effetto sui lettori,ma non uno che sia sostanzialmente sbagliato..e del tutto fuorviante
mi dica lei quale termine avrebbero dovuto usare nella fattispecie,,mi dica cosa sarebbe CAMBIATO NELLA SOSTANZA,e soprattutto mi spieghi QUALE RISCONTRO EFFETTIVO hanno le stronzate dette del nano..
tutto il resto sono chiacchiere di chi cerca di arrampicarsi sugli specchi..




Rispondi Citando

