Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Discussione: Elezioni

  1. #51
    Registered User
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Messaggi
    918
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In Origine Postato da FreeFlag
    In Origine Postato da Dario
    Eccoti accontentato, buffone elettore dei buffoni:

    Adesso che mi ha offeso si sente meglio? Più realizzato?

    Bene... Perché adesso, con calma, senza fretta potrà controllare i due comunicati e dirmi in quale dei due Berlusconi ha parlato di brogli usando espressamente questa parola.
    Questo è il significato da vocabolario:
    bròglio (pl. brògli), s. m., maneggio, raggiro, soprattutto per ottenere cariche pubbliche spec. elettive.


    Questo è quello che ha detto il Banana:
    "E' indegno ciò che accade nei seggi elettorali dove vengono cancellate schede elettorali a nostro favore e attribuite a loro".

    Ora a parte che mi sembra una frase di una stupidità allucinante ( quella del Berlusca) io vedo una sostanziale uniformità di significato tra la definizione da vocabolario e ciò che ha detto l'idiota.
    Per il resti, guardi lei

  2. #52
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,121
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11879 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    ...Fino a quel momento considero tutta la vicenda una ridicola pagliacciata imbastita da un paio di deputati di sinistra supportati in questo forum da una canéa di servetti e lacché pronti a bersi qualunque cazzata gli venga somministrata.
    Nelle ultime righe hai descritto perfettamente i bananas come te e come il vostro padrone.

    Io ti ripeto che le parole del nano l'ho ascoltate alla televisione, perciò tutte le tue cazzate sui titoli dei giornali, deputati di sinistra e amenità varie restano, appunto, CAZZATE..... oltre che ridicole arrampicate sugli specchi. Contenti voi, ma dimostrate solo quanto siete intelligenti.

    Il tragico è che a gente come te qualsiasi cosa faccia o dica berlusconi va benissimo, sia che si tratti di istigazioni all'odio, di reati (ha usufruito di una amnistia, cosa non comune agli incensurati), di offese agli avversari, di bugie macroscopiche ridicolmente ritrattate il giorno successivo, dopo che milioni di italiani le hanno ascoltate in TV, o di qualsiasi altra cosa sia capace di fare il burlescone, comprese le corne.

    E' questa acquiescenza che fa paura alla gente normale. Forse neanche Mussolini ha goduto di un tale culto della personalità, per non dire leccaculismo.

  3. #53
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Come no!
    Questo è il significato da vocabolario:
    bròglio (pl. brògli), s. m., maneggio, raggiro, soprattutto per ottenere cariche pubbliche spec. elettive.


    Questo è quello che ha detto il Banana:
    "E' indegno ciò che accade nei seggi elettorali dove vengono cancellate schede elettorali a nostro favore e attribuite a loro".

    Ora a parte che mi sembra una frase di una stupidità allucinante ( quella del Berlusca) io vedo una sostanziale uniformità di significato tra la definizione da vocabolario e ciò che ha detto l'idiota.
    Per il resti, guardi lei
    La può girare e rigirare finché vuole e può anche consultare tutta l'Enciclopedia Galattica.

    Resta il fatto, che io posso dimostrare e voi no, che la parola brogli è comparsa sui titoli degli articoli ma non è stata pronunciata ed è quindi frutto di una meschina interpretazione.

  4. #54
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    Nelle ultime righe hai descritto perfettamente i bananas come te e come il vostro padrone.
    Mi frega un cazzo del Suo giudizio... bananas... padrone... Ma non sapete dire altro?

    A proposito... Faccio presente pure a Lei che ho lasciato Forza Italia più di un anno fa.

  5. #55
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Qualcuno può darmi conferma della "notizia soffiatami" pochi minuti fa su un "mettere mano alla riforma elettorale" subito dopo i ballottaggi?

    Se dovesse risultare veritiera; ecco spiegata "l'incomprensibile" sparata del Banana.
    Tutto si spiega nel dire e nel fare del farabutto; basta aspettare.

  6. #56
    Registered User
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Messaggi
    918
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    La può girare e rigirare finché vuole e può anche consultare tutta l'Enciclopedia Galattica.

    Resta il fatto, che io posso dimostrare e voi no, che la parola brogli è comparsa sui titoli degli articoli ma non è stata pronunciata ed è quindi frutto di una meschina interpretazione.
    Lei mi ha confermato che non è interessato al significato delle cose: in fin dei conti alla fine potrà sempre lavarsi la coscienza dicendo di non aver mai aderito come quelli come Lei hanno sempre fatto!

    D'altronde l'utilizzo della parola disgiunta dal suo significato è una vostra prerogativa ed è per questo che, ancora di più al governo, non ci state capendo un cazzo!

    Saluti

  7. #57
    Registered User
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Messaggi
    918
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Qualcuno può darmi conferma della "notizia soffiatami" pochi minuti fa su un "mettere mano alla riforma elettorale" subito dopo i ballottaggi?

    Se dovesse risultare veritiera; ecco spiegata "l'incomprensibile" sparata del Banana.
    Tutto si spiega nel dire e nel fare del farabutto; basta aspettare.
    Io non lo vedo così un fine tattico!

  8. #58
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Come no!
    Lei mi ha confermato che non è interessato al significato delle cose: in fin dei conti alla fine potrà sempre lavarsi la coscienza dicendo di non aver mai aderito come quelli come Lei hanno sempre fatto!
    Sbagliato... Mi interessa invece stabilire un punto di partenza per una discussione civile.

    Nel senso che ammettendo che i titoli siano stati un pò forzati e siano fuorvianti ne discenda un'evidente strumentalizzazione successiva da parte di chi era interessato a farlo.

    Non creda che io sia così ingenuo da non capire il significato di certe frasi... Anche perché, come ho già detto, certe esperienze le ho vissute personalmente.

    E' solo una questione di principio...

  9. #59
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    e' solo una questione di principio..la vera, l'unica.
    Ma dài... avete strumentalizzato per mesi la guerra in Iraq per fini elettorali e adesso nessuno ne parla più...

    Proprio Lei viene a parlare di principi?

  10. #60
    Registered User
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Messaggi
    918
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Sbagliato... Mi interessa invece stabilire un punto di partenza per una discussione civile.

    Nel senso che ammettendo che i titoli siano stati un pò forzati e siano fuorvianti ne discenda un'evidente strumentalizzazione successiva da parte di chi era interessato a farlo.

    Non creda che io sia così ingenuo da non capire il significato di certe frasi... Anche perché, come ho già detto, certe esperienze le ho vissute personalmente.

    E' solo una questione di principio...
    Stavolta i titoli dei giornali sono giusti, secondo me!
    Se vuole la prova del 9 è che anche il tanto "equilibrato" Corriere della sera parla di "brogli".
    E tutti, tranne Lei, hanno capito questo!

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elezioni Politiche fine 2009 (con elezioni 2008 diverse e caduta di Berlusconi)
    Di CompagnoStefano (POL) nel forum FantaTermometro
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 17:04
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 14:20
  3. DC di Pizza riammessa alle elezioni - Rischio rinvio elezioni
    Di m.calu (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 197
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 21:55
  4. Elezioni politiche 2009 (con risultati elezioni 2006 diversi)
    Di Enrico1987 nel forum FantaTermometro
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 11:59
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 14:52

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito