Visto che si stanno formando decine di partiti, non si potrebbe mettere uno sbarramento?

Visto che si stanno formando decine di partiti, non si potrebbe mettere uno sbarramento?

lo sbarramento sarà lo stesso elettorato a farlo.. scegliendo i vincitori o i perdenti. in democrazia non si puo mettere uno sbarramento ai partiti "democratici".In Origine postato da S.P.Q.R.
certo è che Piu visibilità avrà il forum..maggiori saranno i minipartiti ..si deve sperare in "fusioni o federazioni preelettorali"..

on ci siamo capitiIn Origine postato da danny78
lo sbarramento sarà lo stesso elettorato a farlo.. scegliendo i vincitori o i perdenti. in democrazia non si puo mettere uno sbarramento ai partiti "democratici".
certo è che Piu visibilità avrà il forum..maggiori saranno i minipartiti ..si deve sperare in "fusioni o federazioni preelettorali"..
Uno sbarramento per la divisione dei seggi
in germania mi sembra sia il 5%

esiste: è il 3%In Origine postato da S.P.Q.R.
on ci siamo capiti
Uno sbarramento per la divisione dei seggi
in germania mi sembra sia il 5%

propongo di alzarlo un peloIn Origine postato da danny78
esiste: è il 3%
in due gg sono nati se non sbaglio 5 partiti

.

se stai pensando anke a me e enrico1987 guarda ke i nostri partiti esistono da un pò, la nostra è sl una coalizione...

non mi pare di averti nominatoIn Origine postato da Eegol
se stai pensando anke a me e enrico1987 guarda ke i nostri partiti esistono da un pò, la nostra è sl una coalizione...

si lo so era sl a titolo d'informazione...In Origine postato da S.P.Q.R.
non mi pare di averti nominato