considerata la defezione del nostro Segretario e la poca quantità di mezzi sia finanziari che mediatici, posso dire che abbiamo ottenuto un successo insperato.....confido nelle amministrative per la conferma![]()

considerata la defezione del nostro Segretario e la poca quantità di mezzi sia finanziari che mediatici, posso dire che abbiamo ottenuto un successo insperato.....confido nelle amministrative per la conferma![]()

Complimenti agli amici leghisti e in bocca al lupo al Senatùr.
Spero sinceramente che i risultati delle elezioni e il conseguente, meritato buonumore facciano bene a Umbertone.
Mi auguro che il giorno del varo della riforma federale lo veda sorridente e fiero del risultato di una vita di lotta politica.

La lega non ha fatto polemiche come nelle precedenti amministrative ed è stata premiata

DI POLEMICHE DA FARE CE NE SAREBBERO PARECCHIE, IN REALTA' ABBIAMO FATTO UNA CAMPAGNA OSCURATI DALLE TELEVISIONI, DAI GIORNALI, CON POCHI MANIFESTI MA CON QUALCOSA CHE ALTRI NON HANNO:
LE IDEE, GLI IDEALI, IL PASSAPAROLA E I MILITANTI MOTIVATI.
TIOCH FAID AR LA'

da www.ansa.it
" Europee: Lega soddisfatta cala l'asso delle riforme
(ANSA) - MILANO, 14 GIU - La Lega gioisce per il risultato elettorale raggiunto e cala l'asso delle riforme sul governo. Il Carroccio esprime 'soddisfazione' dopo il risultato del 5% di oggi. E domani 'La Padania' titolera': 'Vincono Bossi e le riforme'. E proprio sulle riforme e sul federalismo,si sono concentrati i commenti dei big leghisti che incalzano Berlusconi chiedendo una calendarizzazione precisa e fanno quadrato intorno all'esecutivo e al premier.
2004-06-14 - 21:27:00 "
Saluti liberali

Grazie lega, per guadagnarti il tuo 1% in più mi hai fatto crollare al sud la CDL.
Avani così, avanti con le riforme.

Si era capito da un pezzo che di politica non capisci un c.In origine postato da brunik
Grazie lega, per guadagnarti il tuo 1% in più mi hai fatto crollare al sud la CDL.
Avani così, avanti con le riforme.
Comunque la tua regressione è preoccupante, ancora un po' e ti scambieranno per un clone di dumps![]()
![]()

brunik ormai è vittima del suo personaggio...a furia di spararle sempre più grosse...è imploso!In origine postato da Erwann
Si era capito da un pezzo che di politica non capisci un c.
Comunque la tua regressione è preoccupante, ancora un po' e ti scambieranno per un clone di dumps![]()
![]()
![]()

E continua ad essere refrattario ai consigli degli amici.....che lo invitano (per il suo bene) ad INFORMARSI![]()
![]()
Shalom