allora non sono l'unico a pensarla così.In origine postato da marcejap
L'atteggiamento. Il loro sentirsi chissà chi solo perchè sono idolatrati da gente più idiota di loro. Quando li vedo mi viene voglia di tornare al comunismo solo per riaprire i gulag e infilarceli tutti.![]()




Rispondi Citando
