si ma non è colpa loro, loro son fortunati, la colpa è di chi li fa diventare senza meriti vipIn origine postato da sosunturzos
Io sì, soprattutto perché è raro che meritino di esserlo.
Sì, siamo in piena reazione clerico-fascista e mi sta bene
Sì, siamo in piena reazione clerico-fascista e non mi piace
Siamo solo in piena reazione fascista e mi sta bene
Siamo solo in piena reazione fascista e non mi piace
Siamo solo in piena reazione clericale e mi sta bene
Siamo solo in piena reazione clericale e non mi piace
Nessuna reazione di alcun genere e mi sta bene
Nessuna reazione di alcun genere e non mi piace
Il socialismo è dietro l'angolo e mi sta bene
Il socialismo è dietro l'angolo e sto contando le munizioni.


si ma non è colpa loro, loro son fortunati, la colpa è di chi li fa diventare senza meriti vipIn origine postato da sosunturzos
Io sì, soprattutto perché è raro che meritino di esserlo.


Quello che dici è vero, però mi stanno sul cazzo lo stesso.In origine postato da O'Rei
si ma non è colpa loro, loro son fortunati, la colpa è di chi li fa diventare senza meriti vip


In origine postato da Frà Dolcino
il fatto che loro siano arrivati (anche loro facendo gavetta e mangiando merda) dove voi non potete nemmeno sperare.....
Arrivati dove? Posso capire un calciatore che guadagna miliardi, ma quelli del grande budello sono forse da considerare vip? Oppure lo è una ragazzetta che per sculettare dieci minuti al giorno in tv la dà via a dozzine di impresari tv prima e calciatori dopo? Io non lo chiamerei essere arrivati, ma prostituzione mascherata.
Però la cosa peggiore sono le persone "comuni" che quando vedono uno/a di questi tipi vanno in fibrillazione e gli sbavano dietro.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Pero' li guardate in tv tutti questi vipS...oppure no?In origine postato da marcejap
Arrivati dove? Posso capire un calciatore che guadagna miliardi, ma quelli del grande budello sono forse da considerare vip? Oppure lo è una ragazzetta che per sculettare dieci minuti al giorno in tv la dà via a dozzine di impresari tv prima e calciatori dopo? Io non lo chiamerei essere arrivati, ma prostituzione mascherata.
Però la cosa peggiore sono le persone "comuni" che quando vedono uno/a di questi tipi vanno in fibrillazione e gli sbavano dietro.
Il grande fratello ci fosse uno che lo guarda...oh!


In origine postato da DD
Pero' li guardate in tv tutti questi vipS...oppure no?
Il grande fratello ci fosse uno che lo guarda...oh!
Su quello hai ragione, anche se più che il GF io guardo le prese in giro che gli fanno la Gialappa's Band.
E comunque se incrociassi uno di questi disperati del GF mica mi metterei a chiedergli l'autografo, come invece fa la maggioranza dei pecoroni. Tirerei dritto.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Cmq a me' questo sondaggio puzza di "vorrei ma non posso" e di invidia malcelataIn origine postato da marcejap
Su quello hai ragione, anche se più che il GF io guardo le prese in giro che gli fanno la Gialappa's Band.
E comunque se incrociassi uno di questi disperati del GF mica mi metterei a chiedergli l'autografo, come invece fa la maggioranza dei pecoroni. Tirerei dritto.
A pecoroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
Io ho sempre desidarato essere come Jhonny Thunders......pero' non posso..sono ancora vivo![]()
![]()


In origine postato da DD
Cmq a me' questo sondaggio puzza di "vorrei ma non posso" e di invidia malcelata
A pecoroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
Perchè non apri un thread con sondaggio centrando la domanda propri su questo: "Vi piacerebbe essere un VIP?"
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


L'invidia di chi vip non è.In origine postato da DrugoLebowsky
votate.


io voglio una società senza vip, non voglio affatto essere vip io.In origine postato da Thomas Aquinas
L'invidia di chi vip non è.
Una buona approssimazione del mio pensiero sarebbe vedere Briatore che spacca pietre in Barbagia.


In origine postato da DrugoLebowsky
io voglio una società senza vip, non voglio affatto essere vip io.
Una buona approssimazione del mio pensiero sarebbe vedere Briatore che spacca pietre in Barbagia.
Grazie no. Non lo voglio in casa mia neanche a spaccare pietre.