mi rivolgo in particolare a chi sta pensando seriamente di aderire al movimento,cercando di spiegare meglio a quale realta' politica concreta io mi rifaccia...inutile dire,visti il nome del partito e il mio nick,che nutro un' immensa riconoscenza nei confronti di silvio berlusconi,l'unico al momento in grado di portare le forze di cdx al governo con le sue capacita'innate di leadership,sempre in prima linea x liberare il paese da questa sinistra becera e ancora pericolosamente legata a vecchi retaggi del passato....sono allo stesso tempo pero'molto critico nei confronti del premier....soprattutto x una politica economica obiettivamente disastrosa(pur con tutte le attenuanti del caso)e x quelle leggi ad personam secondo me condivisibili dal punto di vista dei principi,ma assolutamente squallide nei tempi e nei modi di realizzazione....faccio questa precisazione al fine di non essere scambiato x un Bondi della situazione....che con il prosciutto sugli occhi finisce x allontanare la gente dalle nostre idee....unitevi a me....x dimostrare che anche "i partiti di plastica"hanno un cuore....e soprattutto delle idee....da difendere e da diffondere...aderite a FORZA POL

che con il prosciutto sugli occhi finisce x allontanare la gente dalle nostre idee....unitevi a me....x dimostrare che anche "i partiti di plastica"hanno un cuore....e soprattutto delle idee....da difendere e da diffondere...aderite a FORZA POL