per le mie idee ho rinunciato a molto di più......stai tranquillo.In origine postato da S.P.Q.R.
non bisogna votare
bisogna tenere duro contro chi cerca di dividerci per quattro soldi
però spiegatemi
per le mie idee ho rinunciato a molto di più......stai tranquillo.In origine postato da S.P.Q.R.
non bisogna votare
bisogna tenere duro contro chi cerca di dividerci per quattro soldi
però spiegatemi


se ti sei acccorto si stanno formand nuove formazioni che si definiscono di destra, pero guardando gli aderenti oltre rodolfo (che sinceramente mi è scaduto un po anzi molto, non solo per questo fatto) gli altri sono gianmario di AN e Rebel che si definisce comunista, quindi secondo me la spaccatura dell'Area non esisteIn origine postato da ardimentoso
per le mie idee ho rinunciato a molto di più......stai tranquillo.
però spiegatemi


Senti SPQR non capisco perché ti sia scaduto dato che sono sempre stato coerente.
Io non sono di destra, non sono neofascista e non sono mai stato d'accordo sull'Unione di un'Area che non esiste.
Per il resto questi giochini virtuali non mi hanno mai appassionato più di tanto per cui questo é un mezzo per creare una struttura che inizi a fare analisi politica(per ora purtroppo solo su internet) e che tenti di distaccarsi dall'Area.
Di conseguenza chi aderisce poco mi interessa.
P.s Rebel non é comunista
Sinistra Nazionale!


Non strillare, sei un fascista.In origine postato da italianuova2
NON SPACCHIAMO L’AREA
Ora che spero i nostri “capi” si mettano all’opera per riunire l’area qua su pol non la spacchiamo.Vi invito a moderare per quanto è possibile i toni evitiamo banali insulti e rivalità fra militanti missini e forzanuovisti.
Lasciamoci alle spalle queste cose superiamole!!!!!!
L’ideale è ciò che conta non il simbolo di un partito.
Su questo nostro forum vedo che ci sono alcuni personaggi che hanno il solo scopo di danneggiarci e provocarci.
Mi riferisco a jozif che è un convinto leninista stalinista (lo ammette pure!!), mi riferisco a Gianmario che è di fatto un anale e mi chiedo cosa viene a postare qua!!!!!
Non chiedo a questi due individui di andarsene (non sono nessuno per farlo) ma chiedo a questi individui di calmarsi e di non aprire 3d con l’unico scopo di denigrare e insultare camerati veri.
Poi noto con dispiacere che è nata una nuova formazione pollina quella di Rebel.
Insomma abbiamo rotto l’are anche su POL.
Vi ricordo che su POL esiste la Destra Radical-Sociale Rivoluzione Nazional-Popolare che è il partito di maggioranza relativa ed è il partito dell’area unita.
Avevo aperto molti 3d a riguardo si è tenuto anche il congresso del partito ma pochi ci hanno partecipato.
Invito quanti volessero partecipare in modo attivo di farsi sentire.
Camerati forzanuovisti vi ho visto aderire al partito di Rebel, stiamo spaccando l’area!!!!
Anche su POL.
Vi posto qui il programma del mio partito polliano:
PROGRMMA PER LE ELEZIONI DI POL DEL:
DESTRA RADICAL-SOCIALE RIVOLUZIONE NAZIONAL-POPOLARE
Principii:
1 unità e fermezza nel controbattere le forze centriste
2 Destra radical-sociale unione delle forze nazional-popolari per il SOCIALISMO NAZIONALE
3 opposizione senza se senza ma alle forze comuniste
4 difesa della PATRIA e del POPOLO
5 trasparenza e chiarezza
6 solidarietà e cameratismo
7 lealtà e fedeltà
8 in difesa dei LAVORATORI
9 SI ALLA DEMOCRAZIA E ALLE LIBERTA’
PROGRAMMA
RIFORME ISTITUZIONALI
1)Creazione di un tribunale apartitico
2)Creazione della Camera dei Lavoratori con la possibilità di legiferare.
3)suffragio universale. Abolizione dei 150 post (requisiti necessario per votare e candidarsi) formula discriminatoria che esclude le classi meno abbienti
4) Creazioni delle assemblee di Forum, dove in ogni forum può essere eletto un rappresentante che siederà nella Camera dei Lavoratori.
6) Corporazione e socializzazione per la Rivoluzione Nazional-Popolare
7) Leggi speciali per prevenire attacchi terroristici (virus)
8)Abolizione della lingua inglese nel Forum per difendere l’Italianità e contro la globalizzazione culturale.
DENUNCIE
1) rispetto per la democrazia e il diritto di parola che ci viene limitato o che vorrebbe essere limitato dalle forze sinistroidi
2) Contro ogni forma federalista e secessionista
Questo è il programma in tutti i suoi punti ora analizzerei i punti principali delle riforme istituzionali:
Camera dei Lavoratori
Composta da 15 membri:
5 eletti tra le file dei partiti di POL
5 eletti nei 5 forum principali (Ulivo, Casa delle Liberta’, Destra Radicale, italia dei valori, due Sicilie)
5 eletti come rappresentatni dei lavoratori (artigiani, operai, contadini ecc…)
Il presidente della Camera viene nominato dal Congresso su proposta dei partiti presenti.
La camera avrà il compito di Legiferare in materia sociale affiancando il congresso e sarà la voce ufficiale dei lavoratori di POL.
P.S.
Un eletto al congresso può benissimo sedere sul seggio della Camera dei Lavoratori.
Tribunale apartitico:
fondamentale per una vita politica su POL.
Nomina di tre giudici (in carica per 10 mesi rinnovabili per un massimo di due mandati)
Uno su proposta del Governo mediante il Ministro della Giustizia, gli altri 2 nominati da qualunque forza politica ed eletti ad una unanimità in parlamento. I candidati giudici non possono essere deputati eletti ne deputati “mancati”.
Rivoluzione Nazional-Popolare sosterrà le sue riforme istituzionali per una POL Giusta e Sociale
ORA STO LAVORANDO perché SI POSSA PROCEDERE ALLA SOCIALIZZAZIONE DEI FORUM CHE VORRANNO.
Vogliamo anche impedire che alle elezioni di POl possano votare anche chi non è ITALIANO
SOSTENETECI
NON DIVIDETE L’AREA
Stai quieto, te l'ho già detto, questi sono passaggi necessari a spiegarsi.
Abbi un pò di pazienza. Nel frattempo leggiti il thread che vedi sempre più affollato e ascolta, leggi e ritieni.
Fammi 'sto favore. Ascolta e leggi quel che scrivono i comunitaristi, è importante, approfondiscilo, magari.
Ciao.


Allora, se la spaccatura dell'Area non esiste che avete da sbraitare?In origine postato da S.P.Q.R.
quindi secondo me la spaccatura dell'Area non esiste
Poi mi pare di avervi detto sull'apposito 3d due cose:
a)che non ci interessa nulla dell'area
b)che ve la regaliamo tutta (l'area)
Ora avete intenzione di lordare il forum con 600 3d che non interessano a chi parla di politica reale ?
Andate a farvi un giro fuori così prendete un po' di area fresca!


nessuno sta sbraitandoIn origine postato da Gianmario
Allora, se la spaccatura dell'Area non esiste che avete da sbraitare?
Poi mi pare di avervi detto sull'apposito 3d due cose:
a)che non ci interessa nulla dell'area
b)che ve la regaliamo tutta (l'area)
Ora avete intenzione di lordare il forum con 600 3d che non interessano a chi parla di politica reale ?
Andate a farvi un giro fuori così prendete un po' di area fresca!
ho detto che le preoccupazioni di italianuova non esistono
a te non interessa nulla dell'area perche non ne fai parte, sei di AN


non sei d0accordo sull'unine dell'Area, allora come speravi di andare al potere con lo 0,001% del fronte? SuvviaIn origine postato da Rodolfo
Senti SPQR non capisco perché ti sia scaduto dato che sono sempre stato coerente.
Io non sono di destra, non sono neofascista e non sono mai stato d'accordo sull'Unione di un'Area che non esiste.
Per il resto questi giochini virtuali non mi hanno mai appassionato più di tanto per cui questo é un mezzo per creare una struttura che inizi a fare analisi politica(per ora purtroppo solo su internet) e che tenti di distaccarsi dall'Area.
Di conseguenza chi aderisce poco mi interessa.
P.s Rebel non é comunista
Rebel è comunista, mi sembra che sia stato ammesso anche da lui


parli di politica o di elezioni di PolIn origine postato da Gianmario
Allora, se la spaccatura dell'Area non esiste che avete da sbraitare?
Poi mi pare di avervi detto sull'apposito 3d due cose:
a)che non ci interessa nulla dell'area
b)che ve la regaliamo tutta (l'area)
Ora avete intenzione di lordare il forum con 600 3d che non interessano a chi parla di politica reale ?
Andate a farvi un giro fuori così prendete un po' di area fresca!
se a te l'unificazione dell'Area non interessa ci sara un motivo
Ci sara un motivo perche festeggi il buon risultato di AN e di Alemanno
non confondere le cose


CON NOI
NOI NON RINNEGHIAMO
NOI COMBATTIAMO PER LA PATRIA E PER IL POPOLO
A NOI
ho notato........In origine postato da S.P.Q.R.
se ti sei acccorto si stanno formand nuove formazioni che si definiscono di destra, pero guardando gli aderenti oltre rodolfo (che sinceramente mi è scaduto un po anzi molto, non solo per questo fatto) gli altri sono gianmario di AN e Rebel che si definisce comunista, quindi secondo me la spaccatura dell'Area non esiste
e quando questa nuova formazione di BADOGLIANI sarà formata che succede???
scappano tutti a pescara?