Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: non spacchiamo l'area

  1. #11
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da S.P.Q.R.
    non bisogna votare
    bisogna tenere duro contro chi cerca di dividerci per quattro soldi
    per le mie idee ho rinunciato a molto di più......stai tranquillo.

    però spiegatemi

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    per le mie idee ho rinunciato a molto di più......stai tranquillo.

    però spiegatemi
    se ti sei acccorto si stanno formand nuove formazioni che si definiscono di destra, pero guardando gli aderenti oltre rodolfo (che sinceramente mi è scaduto un po anzi molto, non solo per questo fatto) gli altri sono gianmario di AN e Rebel che si definisce comunista, quindi secondo me la spaccatura dell'Area non esiste

  3. #13
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Senti SPQR non capisco perché ti sia scaduto dato che sono sempre stato coerente.
    Io non sono di destra, non sono neofascista e non sono mai stato d'accordo sull'Unione di un'Area che non esiste.
    Per il resto questi giochini virtuali non mi hanno mai appassionato più di tanto per cui questo é un mezzo per creare una struttura che inizi a fare analisi politica(per ora purtroppo solo su internet) e che tenti di distaccarsi dall'Area.
    Di conseguenza chi aderisce poco mi interessa.

    P.s Rebel non é comunista
    Sinistra Nazionale!

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,666
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: non spacchiamo l'area

    In origine postato da italianuova2
    NON SPACCHIAMO L’AREA

    Ora che spero i nostri “capi” si mettano all’opera per riunire l’area qua su pol non la spacchiamo.Vi invito a moderare per quanto è possibile i toni evitiamo banali insulti e rivalità fra militanti missini e forzanuovisti.
    Lasciamoci alle spalle queste cose superiamole!!!!!!
    L’ideale è ciò che conta non il simbolo di un partito.
    Su questo nostro forum vedo che ci sono alcuni personaggi che hanno il solo scopo di danneggiarci e provocarci.
    Mi riferisco a jozif che è un convinto leninista stalinista (lo ammette pure!!), mi riferisco a Gianmario che è di fatto un anale e mi chiedo cosa viene a postare qua!!!!!
    Non chiedo a questi due individui di andarsene (non sono nessuno per farlo) ma chiedo a questi individui di calmarsi e di non aprire 3d con l’unico scopo di denigrare e insultare camerati veri.


    Poi noto con dispiacere che è nata una nuova formazione pollina quella di Rebel.
    Insomma abbiamo rotto l’are anche su POL.
    Vi ricordo che su POL esiste la Destra Radical-Sociale Rivoluzione Nazional-Popolare che è il partito di maggioranza relativa ed è il partito dell’area unita.
    Avevo aperto molti 3d a riguardo si è tenuto anche il congresso del partito ma pochi ci hanno partecipato.
    Invito quanti volessero partecipare in modo attivo di farsi sentire.
    Camerati forzanuovisti vi ho visto aderire al partito di Rebel, stiamo spaccando l’area!!!!
    Anche su POL.

    Vi posto qui il programma del mio partito polliano:
    PROGRMMA PER LE ELEZIONI DI POL DEL:
    DESTRA RADICAL-SOCIALE RIVOLUZIONE NAZIONAL-POPOLARE

    Principii:
    1 unità e fermezza nel controbattere le forze centriste
    2 Destra radical-sociale unione delle forze nazional-popolari per il SOCIALISMO NAZIONALE
    3 opposizione senza se senza ma alle forze comuniste
    4 difesa della PATRIA e del POPOLO
    5 trasparenza e chiarezza
    6 solidarietà e cameratismo
    7 lealtà e fedeltà
    8 in difesa dei LAVORATORI
    9 SI ALLA DEMOCRAZIA E ALLE LIBERTA’



    PROGRAMMA


    RIFORME ISTITUZIONALI


    1)Creazione di un tribunale apartitico
    2)Creazione della Camera dei Lavoratori con la possibilità di legiferare.
    3)suffragio universale. Abolizione dei 150 post (requisiti necessario per votare e candidarsi) formula discriminatoria che esclude le classi meno abbienti
    4) Creazioni delle assemblee di Forum, dove in ogni forum può essere eletto un rappresentante che siederà nella Camera dei Lavoratori.
    6) Corporazione e socializzazione per la Rivoluzione Nazional-Popolare
    7) Leggi speciali per prevenire attacchi terroristici (virus)
    8)Abolizione della lingua inglese nel Forum per difendere l’Italianità e contro la globalizzazione culturale.

    DENUNCIE

    1) rispetto per la democrazia e il diritto di parola che ci viene limitato o che vorrebbe essere limitato dalle forze sinistroidi
    2) Contro ogni forma federalista e secessionista


    Questo è il programma in tutti i suoi punti ora analizzerei i punti principali delle riforme istituzionali:
    Camera dei Lavoratori
    Composta da 15 membri:
    5 eletti tra le file dei partiti di POL
    5 eletti nei 5 forum principali (Ulivo, Casa delle Liberta’, Destra Radicale, italia dei valori, due Sicilie)
    5 eletti come rappresentatni dei lavoratori (artigiani, operai, contadini ecc…)
    Il presidente della Camera viene nominato dal Congresso su proposta dei partiti presenti.
    La camera avrà il compito di Legiferare in materia sociale affiancando il congresso e sarà la voce ufficiale dei lavoratori di POL.

    P.S.
    Un eletto al congresso può benissimo sedere sul seggio della Camera dei Lavoratori.

    Tribunale apartitico:
    fondamentale per una vita politica su POL.
    Nomina di tre giudici (in carica per 10 mesi rinnovabili per un massimo di due mandati)
    Uno su proposta del Governo mediante il Ministro della Giustizia, gli altri 2 nominati da qualunque forza politica ed eletti ad una unanimità in parlamento. I candidati giudici non possono essere deputati eletti ne deputati “mancati”.

    Rivoluzione Nazional-Popolare sosterrà le sue riforme istituzionali per una POL Giusta e Sociale


    ORA STO LAVORANDO perché SI POSSA PROCEDERE ALLA SOCIALIZZAZIONE DEI FORUM CHE VORRANNO.
    Vogliamo anche impedire che alle elezioni di POl possano votare anche chi non è ITALIANO

    SOSTENETECI

    NON DIVIDETE L’AREA
    Non strillare, sei un fascista.
    Stai quieto, te l'ho già detto, questi sono passaggi necessari a spiegarsi.
    Abbi un pò di pazienza. Nel frattempo leggiti il thread che vedi sempre più affollato e ascolta, leggi e ritieni.
    Fammi 'sto favore. Ascolta e leggi quel che scrivono i comunitaristi, è importante, approfondiscilo, magari.

    Ciao.

  5. #15
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da S.P.Q.R.
    quindi secondo me la spaccatura dell'Area non esiste
    Allora, se la spaccatura dell'Area non esiste che avete da sbraitare?
    Poi mi pare di avervi detto sull'apposito 3d due cose:
    a)che non ci interessa nulla dell'area
    b)che ve la regaliamo tutta (l'area)

    Ora avete intenzione di lordare il forum con 600 3d che non interessano a chi parla di politica reale ?
    Andate a farvi un giro fuori così prendete un po' di area fresca!

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gianmario
    Allora, se la spaccatura dell'Area non esiste che avete da sbraitare?
    Poi mi pare di avervi detto sull'apposito 3d due cose:
    a)che non ci interessa nulla dell'area
    b)che ve la regaliamo tutta (l'area)

    Ora avete intenzione di lordare il forum con 600 3d che non interessano a chi parla di politica reale ?
    Andate a farvi un giro fuori così prendete un po' di area fresca!
    nessuno sta sbraitando
    ho detto che le preoccupazioni di italianuova non esistono
    a te non interessa nulla dell'area perche non ne fai parte, sei di AN

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Rodolfo
    Senti SPQR non capisco perché ti sia scaduto dato che sono sempre stato coerente.
    Io non sono di destra, non sono neofascista e non sono mai stato d'accordo sull'Unione di un'Area che non esiste.
    Per il resto questi giochini virtuali non mi hanno mai appassionato più di tanto per cui questo é un mezzo per creare una struttura che inizi a fare analisi politica(per ora purtroppo solo su internet) e che tenti di distaccarsi dall'Area.
    Di conseguenza chi aderisce poco mi interessa.

    P.s Rebel non é comunista
    non sei d0accordo sull'unine dell'Area, allora come speravi di andare al potere con lo 0,001% del fronte? Suvvia

    Rebel è comunista, mi sembra che sia stato ammesso anche da lui

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gianmario
    Allora, se la spaccatura dell'Area non esiste che avete da sbraitare?
    Poi mi pare di avervi detto sull'apposito 3d due cose:
    a)che non ci interessa nulla dell'area
    b)che ve la regaliamo tutta (l'area)

    Ora avete intenzione di lordare il forum con 600 3d che non interessano a chi parla di politica reale ?
    Andate a farvi un giro fuori così prendete un po' di area fresca!
    parli di politica o di elezioni di Pol
    se a te l'unificazione dell'Area non interessa ci sara un motivo
    Ci sara un motivo perche festeggi il buon risultato di AN e di Alemanno

    non confondere le cose

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    CON NOI
    NOI NON RINNEGHIAMO
    NOI COMBATTIAMO PER LA PATRIA E PER IL POPOLO

    A NOI

  10. #20
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da S.P.Q.R.
    se ti sei acccorto si stanno formand nuove formazioni che si definiscono di destra, pero guardando gli aderenti oltre rodolfo (che sinceramente mi è scaduto un po anzi molto, non solo per questo fatto) gli altri sono gianmario di AN e Rebel che si definisce comunista, quindi secondo me la spaccatura dell'Area non esiste
    ho notato........

    e quando questa nuova formazione di BADOGLIANI sarà formata che succede???

    scappano tutti a pescara?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Area?
    Di ReMagno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-10-07, 13:32
  2. Area?
    Di ReMagno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 21:32
  3. DMN: Area Sociale ("area" interna a Dmn)
    Di Defender nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 17:30
  4. Ma l'Area è...
    Di Secondo Premio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21-08-06, 03:50
  5. Per questo Milan spacchiamo il mondo intero!!!
    Di Gianmario nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 09-12-02, 22:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito