In Origine Postato da Tahoeman
Cioè resta incinta con un pompino?![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Tahoeman
![]()
![]()

esatto! una fellatio con l'inganno!In Origine Postato da Tahoeman

Ma dopo la schiusa quando rilasciano gli avannotti te ne sopravvivono alla famelicità degli altri mbuna?In Origine Postato da Perdu
si, io li faccio sempre riprodurre!![]()
praticano la cova orale, la femmina appena fa le uova se le mette subito in bocca, allora il maschio per fecondarle fa vedere il finto uovo che ha nella pinna anale, la femmina (tontazza...) crede che sia un uovo e cerca di acchiapparlo...e zac....il maschio le allaga la bocca!![]()
Conosco gente che pur avendo scogliere molto frastagliate e ricche di anfratti, la maggior parte delle ripro gli va buca causa massacro.
Non savevo che gli mbuna cambiassero sesso...![]()
A proposito: i mie pelvica sono ancora divorziati, sti stronzi da quando si sono mollati si beccano a vicenda quando capitano a più di una spanna di distanza, e la femmina ormai ha mollato da un pezzo i piccoli autosufficienti.
Peccato, sarei stato curioso di vedere una riproduzione sovrapposta, infatti i pulcher se ridepongono quando la prole della ripro precedente ancora non ha lasciato definitivamente la mamma, spesso poi anche i pulcherini adolescenti aiutano la mamma e il babbo a difendere i fratellini neonati. Ma sono pesci lunatici, la mia femmina scacciò il maschio dopo un mese dalla nascita dei figli, e da allora lui si sarà offeso e adesso è lui che la mena...![]()
![]()

'mbuti trans...non c'è da fidarsi...![]()
![]()

In Origine Postato da Perdu
si, io li faccio sempre riprodurre!![]()
praticano la cova orale, la femmina appena fa le uova se le mette subito in bocca, allora il maschio per fecondarle fa vedere il finto uovo che ha nella pinna anale, la femmina (tontazza...) crede che sia un uovo e cerca di acchiapparlo...e zac....il maschio le allaga la bocca!![]()
![]()
![]()
![]()

ma che è successo in questi giorni su pol...In Origine Postato da Tahoeman
![]()
![]()

'mbuna!!!!In Origine Postato da Hieronimus
'mbuti trans...non c'è da fidarsi...![]()
![]()
![]()

è iniziata l'estate gli ormoni sono impazziti!!!In Origine Postato da Marzia
ma che è successo in questi giorni su pol...![]()
![]()
![]()
![]()

non state troppo al sole...In Origine Postato da Perdu
è iniziata l'estate gli ormoni sono impazziti!!!![]()
![]()

No, il Fondoscala non è cambiato per niente...In Origine Postato da Marzia
ma che è successo in questi giorni su pol...![]()
![]()
![]()
![]()