per hobbyIn Origine Postato da Il_Grigio
Anche scafista sire?![]()
![]()
![]()
![]()

per hobbyIn Origine Postato da Il_Grigio
Anche scafista sire?![]()
![]()
![]()
![]()

in pianura Padana d'estate è da sparo....In Origine Postato da Il_Grigio
D'estate inoltrata, arrivo a pensarla esattemente come te...![]()
Anche se ricordo le estati Modenesi e , quanto ad afa, non avevano niente da invidiarci.![]()
![]()

Questo è sicuramente vero, anche Bologna è così, ed un po' tutta la pianura padana. Ma quel che più mi intristirebbe sarebbe la mancanza di un vero e proprio inverno.In Origine Postato da Il_Grigio
D'estate inoltrata, arrivo a pensarla esattemente come te...![]()
Anche se ricordo le estati Modenesi e , quanto ad afa, non avevano niente da invidiarci.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

VEROIn Origine Postato da benfy
in veneto l'unica città che ci si diverte la sera è verona e un po' padova ma vicenza fa abbastanza schifo
VOGLIO SCAPPARE DA VICENZA....cmq a padova c'è molta vita invece....forse piu ke a verona

ah non c'è vita a Vicenza? boh...sai non son stato più di tanto dietro ai divertimenti in quei giorni perchè c'avevo il torneo cmq il centro mi sembrava movimentatoIn Origine Postato da Enrico1987
VERO
VOGLIO SCAPPARE DA VICENZA....cmq a padova c'è molta vita invece....forse piu ke a verona

d'accordo sul bikini, ma gli uomini dovranno presentarsi rigorosamente in costume...boxer vietati, per carita'In Origine Postato da Nirvana
a Pesaro c'e' anche il mare si potrebbe trascorrere una bella giornata in spiaggia e vedere le donzelle di Pol in bikini![]()
a proposito com'e' il mare dalle tue parti ?![]()
PS il mare e' al pari della romagna (cioe' una ciofeca) ma con moooolto meno affollamento...non ci svendiamo facilmente, noi
![]()
![]()

In Origine Postato da lauraf
d'accordo sul bikini, ma gli uomini dovranno presentarsi rigorosamente in costume...boxer vietati, per carita'![]()
allora non vengo il costume mi sta sul cazzo, spiacente
PS il mare e' al pari della romagna (cioe' una ciofeca) ma con moooolto meno affollamento...non ci svendiamo facilmente, noi
![]()
![]()
azz. e pensare che volevo farmi un giro da quelle parti........
Che bello....mi tasferirei volentieri!In Origine Postato da Il_Grigio
Ciccio, da me l'inverno non arriva, semplicemente accendiamo le luci un pò prima, ecco tutto![]()
![]()

era una battuta...come famo senza te?In Origine Postato da Nirvana
allora non vengo il costume mi sta sul cazzo, spiacente
![]()

In Origine Postato da lauraf
era una battuta...come famo senza te?![]()
fate ben, starete + larghi...
Sto quote t'è venuto 'na monnezza
![]()