Ciccio, da me l'inverno non arriva, semplicemente accendiamo le luci un pò prima, ecco tuttoIn Origine Postato da Nirvana
non credo si possa fare, ora che i nebbiosia rrivano da te e' arrivato l'inverno![]()
![]()
![]()

Ciccio, da me l'inverno non arriva, semplicemente accendiamo le luci un pò prima, ecco tuttoIn Origine Postato da Nirvana
non credo si possa fare, ora che i nebbiosia rrivano da te e' arrivato l'inverno![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Ciccio, da me l'inverno non arriva, semplicemente accendiamo le luci un pò prima, ecco tutto![]()
![]()
già e pagate perfino l'iva sul riscaldamento meno di noi![]()

in veneto l'unica città che ci si diverte la sera è verona e un po' padova ma vicenza fa abbastanza schifoIn Origine Postato da O'Rei
perchè vicenza resta troppo a destra mentre firenze è nel mezzo![]()
![]()
carina vicenza, c'ho vissuto una settimana 4 anni fa quando venni a fare gli italiani di serie C di tennis![]()

d'estate anche Jesolo se non sbaglioIn Origine Postato da benfy
in veneto l'unica città che ci si diverte la sera è verona e un po' padova ma vicenza fa abbastanza schifo
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

se parliamo di nord l'unica capitale che conosco è veneziaIn Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
Oli quando fai così ti adoro
![]()
![]()
![]()
le altre sono cittadine di provincia![]()

In Origine Postato da benfy
se parliamo di nord l'unica capitale che conosco è venezia![]()
le altre sono cittadine di provincia![]()
ma lui si riferiva alla Lombardia.....mi è piaciuto perchè non ha considerato nè l'italia nè roma![]()

Secondo me tra la provincia di Verona e Brescia ci sono quasi tutti i divertimenti possibili immaginabili.
L'unico peccato è che si va verso una lievitazione sproporzionata dei prezzi. (10 euro per un bicchiere di vino bianco ho dovuto pagare una volta; caso limite, sia ben chiaro.)
E questo sembra galvanizzare quelli che noi veronesi chiamiamo i "cagoni".

La capitale d'Italia!In Origine Postato da Oli
Nella capitale??
Ma ti riferisci alla capitale della Lombardia o ad altro?
![]()
La Lombardia non ha capitale: ha capoluogo .......

allora dove la dobbiamo fare questa benedetta festa?????![]()

ecco bravo, altrimenti la festa sarebbe una voliera di uccelli!!!!!In Origine Postato da O'Rei
bene....le spogliarelliste le porto io per animare la serata![]()
un quasi gay pride! 200 uomini e forse 3 donne.....![]()