Scusatemi per l'assenza, ho avuto problemi con il modem e sono andato a fare un viaggio nel paese di Karamanlis.
Chi mi fà un riassunto di quanto accaduto su POL in questo periodo ?


Scusatemi per l'assenza, ho avuto problemi con il modem e sono andato a fare un viaggio nel paese di Karamanlis.
Chi mi fà un riassunto di quanto accaduto su POL in questo periodo ?
Livio


sono nati una roba tipo 5 o 6 partiti virtuali.
ho un pò di colpa perchè ne ho fondato uno anch'io insieme a jozif e veterokom![]()


Ciao Livio,
tra oggi e domani interverrà il Presidente che aprirà il Congresso e poi si procederà alla fiducia del Governo....
Intanto su Pol fioriscono partiti a tutto spiano..


Livio, hai la casella occupata
ciao


per precisare il Fronte Nerp non è un partitoIn Origine postato da danny78
Ciao Livio,
tra oggi e domani interverrà il Presidente che aprirà il Congresso e poi si procederà alla fiducia del Governo....
Intanto su Pol fioriscono partiti a tutto spiano..


oserei dire TROPPI partiti!In Origine postato da danny78
...
Intanto su Pol fioriscono partiti a tutto spiano..![]()