Complimenti per le foto Ric!![]()


Complimenti per le foto Ric!![]()
Bellissime foto Ric, complimenti!![]()
Già che ci sono chiedo aiuto a qualche amico fiorentino! Tempo fa quando stava per arrivare il primo A319 IG qualcuno aveva postato l'operativo delle prime due macchine: è possibile sapere che giri fanno adesso i 4 A319?
Grazie
Federico
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0