ore 14.29 ma siete tutti a fare il riposino?
avete seguito questa dieta? ve la consiglio:http://www.hacres.com/founders.asp

ore 14.29 ma siete tutti a fare il riposino?
avete seguito questa dieta? ve la consiglio:http://www.hacres.com/founders.asp

invece a te ti farebe proprio beneIn origine postato da cesaro
![]()
![]()

Scusa Carmen ma che sono ste cazzate?
Questo è un forum politico e sarebbe richiesta un minimo di serietà......... e prendo questo tuo post ad esempio ma ce ne sarebbero altri![]()
![]()

In origine postato da Gianmario
Scusa Carmen ma che sono ste cazzate?
Questo è un forum politico e sarebbe richiesta un minimo di serietà......... e prendo questo tuo post ad esempio ma ce ne sarebbero altri![]()
![]()
perchè seguire una dieta dettata dalla Bibbia è una c......... come dici tu? Mi sembri un pò strano! E' un'azione politica anche quella, si aderisce psicologicamente, moralmente e filosoficamente a dei concetti religiosi, non è anche fare politica? E poi dicono che in Europa il cattolicesimo sta arretrando, ci credo!![]()

Carmen, rispetto il tuo post, ma la cosa mi sa di CL.

naturalmente anke il cattolicesimo è politica...qualcuno mi ha insegnato che TUTTO è POLITICA.....ma nn vedo il nesso con questo e destra sociale....In origine postato da carmen
perchè seguire una dieta dettata dalla Bibbia è una c......... come dici tu? Mi sembri un pò strano! E' un'azione politica anche quella, si aderisce psicologicamente, moralmente e filosoficamente a dei concetti religiosi, non è anche fare politica? E poi dicono che in Europa il cattolicesimo sta arretrando, ci credo!![]()

la Destra Sociale, almeno credo per quello che ho letto, non aderisce alla Dottrina Sociale della Chiesa Cattolica? O no?In origine postato da Marzia
naturalmente anke il cattolicesimo è politica...qualcuno mi ha insegnato che TUTTO è POLITICA.....ma nn vedo il nesso con questo e destra sociale....![]()

Si, ma ti prego non iniziamo a buttarci dentro la Chiesa perchè questo non è un forum religioso e qualcuno (ad esempio io) potrebbe non condividere.In origine postato da carmen
la Destra Sociale, almeno credo per quello che ho letto, non aderisce alla Dottrina Sociale della Chiesa Cattolica? O no?![]()
Di forum religiosi ce ne sono quanti te ne pare: Cattolici in tutte le loro sfumature, pegani, agnostici, atei e via discorrendo.

va bene, era un'idea! mica fa male poiIn origine postato da Gianmario
Si, ma ti prego non iniziamo a buttarci dentro la Chiesa perchè questo non è un forum religioso e qualcuno (ad esempio io) potrebbe non condividere.
Di forum religiosi ce ne sono quanti te ne pare: Cattolici in tutte le loro sfumature, pegani, agnostici, atei e via discorrendo.![]()

Una bella dose massiccia di cattolicesimo qui dentro farebbe un gran bene, parola mia!![]()
![]()