Per quel che mi riguarda puoi farne pure un'overdose basta che non rompi le scatole agli altri.In origine postato da Dreyer
Una bella dose massiccia di cattolicesimo qui dentro farebbe un gran bene, parola mia!![]()
![]()

Per quel che mi riguarda puoi farne pure un'overdose basta che non rompi le scatole agli altri.In origine postato da Dreyer
Una bella dose massiccia di cattolicesimo qui dentro farebbe un gran bene, parola mia!![]()
![]()

Mon cher, io ho già dato...ora tocca a voi!In origine postato da Gianmario
Per quel che mi riguarda puoi farne pure un'overdose basta che non rompi le scatole agli altri.![]()

certo ..ma c'è chi la condivide e chi no...In origine postato da carmen
la Destra Sociale, almeno credo per quello che ho letto, non aderisce alla Dottrina Sociale della Chiesa Cattolica? O no?![]()

Nello specifico...credo si possa anche chiarire che condividere la dottrina sociale della Chiesa non significa necessariamente essere cattolici.In origine postato da Marzia
certo ..ma c'è chi la condivide e chi no...
Essendo dottrina sociale, e non dottrina di fede, possono condividerla anche un ateo, un buddhista, un pagano..

In origine postato da Marzia
per l'appunto! ma siete sicuri d'essere della destra sociale?
certo che siete un pò strani!![]()

In linea teorica certo! ma essendo la Dottrina Sociale della Chiesa Cattolica è un pò difficile, non ti sembra? Tutto cmq può capitare anche che i cattolici aderiscono alle dottrine marxisteIn origine postato da cristiano72
Nello specifico...credo si possa anche chiarire che condividere la dottrina sociale della Chiesa non significa necessariamente essere cattolici.
Essendo dottrina sociale, e non dottrina di fede, possono condividerla anche un ateo, un buddhista, un pagano..![]()

A cosa ti riferisci?In origine postato da carmen
per l'appunto! ma siete sicuri d'essere della destra sociale?
certo che siete un pò strani!![]()

sì, ma se lo fanno sono scomunicati perchè non c'è compatibilità fra Cattolicesimo e comunismo.In origine postato da carmen
In linea teorica certo! ma essendo la Dottrina Sociale della Chiesa Cattolica è un pò difficile, non ti sembra? Tutto cmq può capitare anche che i cattolici aderiscono alle dottrine marxiste![]()
![]()

Che vuol dire? un modo elegante per dire che ufficialmente la DS è cattolica ma in pratica non lo è?In origine postato da Marzia

In origine postato da cristiano72
Nello specifico...credo si possa anche chiarire che condividere la dottrina sociale della Chiesa non significa necessariamente essere cattolici.
Essendo dottrina sociale, e non dottrina di fede, possono condividerla anche un ateo, un buddhista, un pagano..'Anfatti!