Se fosse per me abolirei Vaticano e San Marino annettendole all'Italia.. per quanto riguarda il malgoverno non vedo che cosa centri nord sud, se la capitale fosse milano che cambierebbe??.. Roma non si toccaIn origine postato da Dreyer
intanto si risolvono quelli del nord...e poi, abolendo gli enormi finanziamenti ingollati dalle mafie meridionali tramite roma ladrona, oppure il sud si sveglierà e comincerà a puntare sulle sue risorse naturali, in primis il turismo.
non sarebbe male seguire l'idea di Miglio di tre repubbliche federate: padania, etruria e sud.




Rispondi Citando
