Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55
    l'è na val che se brusa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Piano!
    Quella degli sms è una strategia scelta anche dai sostenitori di Franchetto, candidato della provincia di Verona per il centro-sinistra.
    Ne sono testimone...

Diego forza Nuova sez. Verona

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DiegoVerona
    Piano!
    Quella degli sms è una strategia scelta anche dai sostenitori di Franchetto, candidato della provincia di Verona per il centro-sinistra.
    Ne sono testimone...

Diego forza Nuova sez. Verona
    ti è arrivato un sms da un numero sconosciuto che ti diceva di votare qualcuno? beh, fai partire una denuncia... per quanto mi riguarda non mi incazzo perchè è la Colli (fermo restando che a me non è arrivato nulla, anche perchè non abito in provincia di milano). Non esiste che comincino a mandare pubblicità elettorale sui telefonini... se poi ti è arrivata una catena in cui ti si chiede di votare qualcuno, da un privato, beh, in quel caso fosse per me farei un bell'sms bombing al mittente. Non so se puoi sporgere denuncia al garante... mi auguro di si...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    tanto le si ritorce contro, come al berluska.....
    ne sono certo. Anche per le bugie che contiene l'sms

l'è na val che se brusa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il messaggio m'è arrivato da un carissimo amico orientato moderatamente a sinistra, figurati se lo denuncio...
    Il messaggio mi chiedeva di spedire 10 sms a favore di Franchetto ad altrettanti amici: una vera e propria catena di Sant'Antonio. (Guarda caso, i volantini di Franchetto suggeriscono di invitare degli amici al seggio, manco fosse una discoteca...).
    Io non ho subito nessuna violazione della privacy, il messaggio me l'ha spedito (scherzosamente, visto che sa cosa penso in politica) una persona che conosco da anni.
    E al mio amico è stato spedito da un suo amico, immagino. E all'amico dell'amico sarà stato spedito dall'amico dell'amico del mio amico. Ecc. ecc. ecc. (Senza contare che ora siamo in periodo di SMS Card!)
    Non vedo motivi per cui denunciarlo, visto che non credo nemmeno nei messaggi subliminali.

Diego Forza Nuova sez. Verona

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da il buttero
    ne sono certo. Anche per le bugie che contiene l'sms
    LA PRIVACY,LA PRIVACY,TUTTI CON STA PRIVACY...MAH...VIVIAMO IN UN MONDO IN CUI LA PRIVACY è UN'UTOPIA ORMAI DA MOLTO TEMPO E TUTTI QUA A SBRAITARE FACENDO A GARA A CHI è PIU DEMOCRATICO....IO NON CAPISCO...BASTA MUOVERE UN DITINO,CANCELLARE L SMS E MANDARE A CAGARE LA COLLI,SE VI FA SENTIRE MEGLIO...A ME SEMBRA UNO SPOT COME TANTI ALTRI...FORSE UN PO'PIU'INVADENTE OK....MA STO SCANDALO LO VEDETE XCHE'ORMAI VIVETE PERENNEMENTE IN UN'OTTICA DA NOVELLA2000......

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,136
     Like avuti
    15,262
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Beh; ci sarebbe anche questa....

Candidata a sua insaputa
    Luigina Venturelli

Alle provinciali di Milano una cardiologa del Policlinico messa in una lista civetta pro Colli. Ha preso 500 voti

MILANO Candidata a sua insaputa, per giunta in una lista civetta collegata al centrodestra, Maria Gardumi è furibonda: «Mi si rivolta lo stomaco, quella è un’ignobile operazione elettorale studiata a tavolino ed io ho la mia dignità di persona di sinistra da difendere».
    Il suo nome è apparso tra quelli in corsa alle provinciali di Milano, nel collegio di Bollate, senza che lei ne fosse stata informata: «Mi ha telefonato un amico domenica, dopo aver visto il mio nome fra i candidati». Di più: contro la sua volontà, comparirà anche nei ballottaggi fra i sostenitori di Ombretta Colli, nella «Lista per la pace» creata di recente da Piergiorgio Sirtoli, ex democristiano, ora vice commissario del Policlinico, ospedale in cui Maria Gardumi lavora come cardiologa. «Si è inventato la lista per provare a recuperare un posto in politica, ma evidentemente non aveva chi metterci dentro. Forse ha scelto me pensando che un medico attirasse più facilmente il consenso della gente». Infatti Maria, senza alcuna campagna elettorale e senza essere una persona nota nella zona, ha preso cinquecento voti. Forza del camice bianco o della bandiera della pace, scelta senza troppe difficoltà come simbolo della lista. Così Piergiorgio Sirtoli ha portato casa - insieme a «Verdi autonomisti», la seconda lista civetta ideata per l’occasione - ben 25mila voti da portare in dote ad uno dei finalisti del ballottaggio. La Colli, in disperata ricerca di consensi, ha subito accettato. «Proprio io - inveisce ancora Maria Gardumi - che sono comunista da sempre. È pazzesco venire violentati in questo modo e, per di più, senza alcuna possibilità di ottenere giustizia». Una legge dello scorso marzo, infatti, ha depenalizzato il reato in questione: da una pena di sei mesi di carcere si è passati ad una multa al massimo di mille euro.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DiegoVerona
    Il messaggio m'è arrivato da un carissimo amico orientato moderatamente a sinistra, figurati se lo denuncio...
    Il messaggio mi chiedeva di spedire 10 sms a favore di Franchetto ad altrettanti amici: una vera e propria catena di Sant'Antonio. (Guarda caso, i volantini di Franchetto suggeriscono di invitare degli amici al seggio, manco fosse una discoteca...).
    Io non ho subito nessuna violazione della privacy, il messaggio me l'ha spedito (scherzosamente, visto che sa cosa penso in politica) una persona che conosco da anni.
    E al mio amico è stato spedito da un suo amico, immagino. E all'amico dell'amico sarà stato spedito dall'amico dell'amico del mio amico. Ecc. ecc. ecc. (Senza contare che ora siamo in periodo di SMS Card!)
    Non vedo motivi per cui denunciarlo, visto che non credo nemmeno nei messaggi subliminali.

Diego Forza Nuova sez. Verona
    io parlavo di denuncia nel caso si fosse trattato di qualcuno che non conosci... è ovvio che se è un amico te la prendi con lui se ci tieni, se no vedi tu. E' come per le mail, quando un amico mi manda una catena di s.Antonio lo cazzio per bene spiegandogli perchè lo cazzio, se è uno sconosciuto lo cazzio il doppio, e adesso che si può lo denuncio anche. Certo che se tutti quelli che vogliono fare pubblicità hanno la possibilità di avere tutti i numeri di cellulare d'Italia vi aguro buon divertimento a schiacciare il tastino canc del cellulare.

riguardo poi alla risposta di silvioLeo sono rimasto un po' attonito... chi se ne frega della privacy? E' verissimo che ce la stanno togliendo poco a poco... telecamere per strada, email, sms, di tutto di più... quando manderete un messaggino contenente la parola razzo e verranno a prendervi a casa pensando di trovare un terrorista poi non lamentatevi.
    Ripeto, non si tratta del messaggio in sè, si tratta di una violazione, se ho il telefono questo non mi obbliga a ricevere tutta la merda che chicchessia vuole mandare. La stessa cosa vale per le email. E quando cammino per strada non mi va di essere ripreso. Qua a Bergamo un ragazzo è stato ucciso a coltellate un paio di settimane fa, un altro che conosco di vista è stato fermato e malmenato da un gruppo di ubriachi senza nessuna ragione... mi piacerebbe sapere queste cazzo di telecamere a cosa servono, visto che in questi due casi eclatanti non sono servite proprio a niente... controlli su controlli, limiti alla propria libertà. Certo, un piccolo passo per volta e non ce ne accorgiamo, ci sembra tutto normale... poi tra un po' di anni saremo dei pupazzetti in balia di approfittatori che useranno i dati accumulati per mandarci spazzatura, o chissà, per reprimerci...

Democrazia Diretta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ogni arma è buona per vincere

ps: a quelli dell'ulivo pensate che, nessuno utilizzera mai gli sms?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,136
     Like avuti
    15,262
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da jonny
    ogni arma è buona per vincere