Chi è stufo dei sondaggi mi insulti pure
Perché l'ex Presidente della Provincia di Milano ha sempre fatto di tutto per favorire LIN e osteggiare MXP?
Marco
5 ANNI
almeno un paio di ANNI.
no, stanno già governando..
diamogli tempo.. calma.. vedrai che tremonti sistema tutto..

Perché l'ex Presidente della Provincia di Milano ha sempre fatto di tutto per favorire LIN e osteggiare MXP?
Marco

Non credo per una ragione razionale.In Origine postato da Boeing747
Marco
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Allora vota l'opzione 6.In Origine postato da Oli
Non credo per una ragione razionale.

7) per intere$$e personale

Allora scegli la provenienza del gruppo di interessi che ha elargito i $$$: opzione 3, 4 o 5.In Origine postato da marcogiov
7) per intere$$e personale
Marco
Tutte le politiche del trasporti dovrebbero essere decise a livello centrale senza possibilità di veti da parte dei livelli inferiori.
Questo è il problema.
Se il sindaco di Fiumicino piange perchè gli tolgono gli aerei... quello di Arsago Seprio piange perchè glieli mettono... che tra l'altro decollano pure per il 75 % sul Piemonte...
Parlano tutti , questo è il punto.

... sai com'è ... siamo in democrazia ...In Origine postato da Quirino
...
In tempi di dittatura i "treni arrivavano in orario" !!!

Tovarisch, credevo che dal 9 novembre 1989 la pianificazione centralizzata fosse passata di modaIn Origine postato da Quirino
Tutte le politiche del trasporti dovrebbero essere decise a livello centrale senza possibilità di veti da parte dei livelli inferiori.![]()

Concordo con te.In Origine postato da Quirino
Tutte le politiche del trasporti dovrebbero essere decise a livello centrale senza possibilità di veti da parte dei livelli inferiori.
Questo è il problema.
Se il sindaco di Fiumicino piange perchè gli tolgono gli aerei... quello di Arsago Seprio piange perchè glieli mettono... che tra l'altro decollano pure per il 75 % sul Piemonte...
Fino a che all'unico Pinco Pallino verrà data la possibilità mettere veti e bloccare tutto non si concluderà mai niente...
E', bisogna dirlo, anche colpa di Tv e giornali che spesso intervistano di più il singolo insignificante pinco pallino contrario all'opera (es: il verde di turno, o il cittadino a cui strappano l'orticello su cui ha sempre coltivato le patate) che non la moltitudine di gente che invece è favorevole all'opera...
Ma in un Paese serio non sarebbe il Pinco Pallino a dettare la sua legge al resto della popolazione...
![]()

La Colli nella questione LIN-MXP ha sempre agito nell'ottica di cercare di essere rieletta...
I cittadini della provincia di Milano sono per la maggioranza pro LIN a causa dell'impossibilità di raggiungere MXP in tempi decenti? Sì, bene allora mostriamoci ferventi sostenitori di linate... Agire con lo stesso fine cercando di rendere meno indigesto l'accesso a Malpensa no vero!? Mossa troppo intelligente, vero?![]()