pensavo ti chiedessero se volevi la "solita"In Origine Postato da Hieronimus
uff, ormai quando entro mi chiamano per nome e mi chiedono se voglio il "solito"...![]()
![]()
![]()

pensavo ti chiedessero se volevi la "solita"In Origine Postato da Hieronimus
uff, ormai quando entro mi chiamano per nome e mi chiedono se voglio il "solito"...![]()
![]()
![]()
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

In Origine Postato da Sonic
oui, je parle trés bien le francais.
Vabbè alle superiori avevo 7, ma non sono un mostro di francese.
L'unica cosa fastidiosa era il costo delle bevande; e anche delle bottiglie d'acqua minarale. Sono andato avanti una settimana ad acqua delle fontanelle, oltretutto era agosto e faceva un caldo pazzesco.
vero, ci sono dei prezzi esorbitanti e che salgono continuamente alle stelle, vabbè che è una località turistica, ma che ci vadano piano...
Per quanto riguarda il francese l'ho sempre odiato, per cui lì parlavo solo inglese...![]()

Anche, anche...In Origine Postato da Sonic
pensavo ti chiedessero se volevi la "solita"![]()
![]()
Veramente si scrive Montmartre.....sì Parigi è veramente bella, in qs giorni poi c'è chiaro fin le 23!In Origine Postato da Lollo87Lp
Questa invece è una piccola - e graziosa - libreria fotografata in notturna, da una finestra. Siamo nel Quartier latin.
Si scrive Mont-Martre.
Con il francese andiamo così così, eh, O'Rei?
Comunque la gente che ci abita è una minoranza, in mezzo ai fiumi di turisti e studenti da ogni parte del mondo...![]()

A dire il vero, fino alle 22 (è ancora più a Ovest di Torino).In Origine Postato da elettrica
Veramente si scrive Montmartre.....sì Parigi è veramente bella, in qs giorni poi c'è chiaro fin le 23!
Montmartre o Mont-Martre è uguale, è solo una differenza di spelling.
J'aime la langue française (presque comme l'italien).

con il francese son negatoIn Origine Postato da Lollo87Lp
Questa invece è una piccola - e graziosa - libreria fotografata in notturna, da una finestra. Siamo nel Quartier latin.
Si scrive Mont-Martre.
Con il francese andiamo così così, eh, O'Rei?
Comunque la gente che ci abita è una minoranza, in mezzo ai fiumi di turisti e studenti da ogni parte del mondo...![]()
a mont martre c'avevo l'albergo la seconda volta...di Parigi penso di aver visto tutto il centro e di aver girato tutte le linee della metropolitana, ogni fermata è diversa dalle altre.
![]()

e ti pare che non lo conosca...In Origine Postato da Sonic
![]()
questo luogo è vicino a Mont Martre, O'Rei ne sai qualcosa?
io fatto l'errore di passarci davanti con la ragazza![]()
![]()
mitica la discoteca locomotive, una sera c'abbiam fatto le 5 dentro...
Il bello di Pigalle è che c'hai l'imbarazzo della scelta di negozi dove comprare il popper![]()
![]()

io preferisco londra![]()

sei il solito filo inglese...In Origine Postato da benfy

Beh, Londra è una città interessantissima... ma non è bella quanto Parigi.In Origine Postato da benfy
Nota che io in assoluto preferisco Venezia.![]()