Il sottoscritto con alle spalle l'Arco di Trionfo degli Champs-Élysées
Sono rientrato ieri sera da un breve (ma gradevole) soggiorno a Parigi (che città splendida). E voi? Che mi dite di Parigi?

Il sottoscritto con alle spalle l'Arco di Trionfo degli Champs-Élysées
Sono rientrato ieri sera da un breve (ma gradevole) soggiorno a Parigi (che città splendida). E voi? Che mi dite di Parigi?

non so gli altri ma io non vedo la foto...Parigi è stupenda ci sono stato 2 volte, la gente che la abita un po' meno... Adoro Mon Marte (non ricordo se si scriveva così)In Origine Postato da Lollo87Lp
Il sottoscritto con alle spalle l'Arco di Trionfo alla fine degli Champs-Élysées

ah si ora la vedo la foto![]()

Questa invece è una piccola - e graziosa - libreria fotografata in notturna, da una finestra. Siamo nel Quartier latin.
Si scrive Mont-Martre.
Con il francese andiamo così così, eh, O'Rei?
Comunque la gente che ci abita è una minoranza, in mezzo ai fiumi di turisti e studenti da ogni parte del mondo...![]()

ci sono stato con la ragazza l'hanno scorso gran bella città, dove non basta un mese per girarla tutta bene, ottimi anche gli spostamenti grazie all'enorme rete della metropolitana.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Sì, la metropolitana è eccellente (16 linee).In Origine Postato da Sonic
ci sono stato con la ragazza l'hanno scorso gran bella città, dove non basta un mese per girarla tutta bene, ottimi anche gli spostamenti grazie all'enorme rete della metropolitana.
Belli i molti musei (Louvre, Orsay, Rodin, de Cluny, ecc.) ma soprattutto l'atmosfera di vivibilità e vita (nel centro città, ovvio, non nella banlieue).
Tu sai il francese?

![]()
questo luogo è vicino a Mont Martre, O'Rei ne sai qualcosa?
io fatto l'errore di passarci davanti con la ragazza![]()

Bah, ci sono stato qualche annetto fà grazie alle scuole superiori...devo dire che è una città incantata ed incantevole!![]()

oui, je parle trés bien le francais.In Origine Postato da Lollo87Lp
Sì, la metropolitana è eccellente (16 linee).
Belli i molti musei (Louvre, Orsay, Rodin, de Cluny, ecc.) ma soprattutto l'atmosfera di vivibilità e vita (nel centro città, ovvio, non nella banlieue).
Tu sai il francese?
Vabbè alle superiori avevo 7, ma non sono un mostro di francese.
L'unica cosa fastidiosa era il costo delle bevande; e anche delle bottiglie d'acqua minarale. Sono andato avanti una settimana ad acqua delle fontanelle, oltretutto era agosto e faceva un caldo pazzesco.

uff, ormai quando entro mi chiamano per nome e mi chiedono se voglio il "solito"...In Origine Postato da Sonic
![]()
questo luogo è vicino a Mont Martre, O'Rei ne sai qualcosa?![]()
![]()
![]()