eh si sul figo confermoIn Origine Postato da marcejap
Ma giuro! Proprio io! Oibò, mi sento ridotto al rango di un DD od un Tommy... io contesto il loro test!
Però per essere figo, lo sono...![]()
![]()

eh si sul figo confermoIn Origine Postato da marcejap
Ma giuro! Proprio io! Oibò, mi sento ridotto al rango di un DD od un Tommy... io contesto il loro test!
Però per essere figo, lo sono...![]()
![]()

Uahahahahhaa, dopo aver sentito che marce è un bulletto le ho sentite tutte!!!![]()

In Origine Postato da Nirvana
eh si sul figo confermo![]()
![]()
![]()
![]()
Quando vieni a trovarmi? Ricorda che x te c'è un forte sconto![]()

Bah...non avendolo mai visto...certo che se conosce una lingua difficile come la giapponese allora si che è un figo!In Origine Postato da Nirvana
eh si sul figo confermo![]()
![]()
ps_in questo messaggio NON ci sono errori di battitura...![]()

In Origine Postato da Hieronimus
Uahahahahhaa, dopo aver sentito che marce è un bulletto le ho sentite tutte!!!![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Hieronimus
Bah...non avendolo mai visto...certo che se conosce una lingua difficile come la giapponese allora si che è un figo!![]()
ps_in questo messaggio NON ci sono errori di battitura...![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da marcejap
![]()
![]()
![]()
Quando vieni a trovarmi? Ricorda che x te c'è un forte sconto![]()
guarda che vengo davvero, l'intenzione e' verso settembre-ottobre... non scherzarci troppo![]()

Il tuo profilo:
Persona molto riflessiva, magra; sempre alla ricerca di conoscenza in qualsiasi campo. La filosofia ti affascina e staresti delle ore a filosofare, estimatore dei vini da meditazione e della buona lettura.
Il mondo che ti circonda ti incuriosisce ed hai la tendenza ad analizzare le situazioni attorno a te. Hai un interiorità molto sviluppata e sei affascinato dal misticismo.
Hai abitudini e atteggiamenti che a volte possono risultare strani, per molti versi affascinanti; sei, in definitiva, il classico tipo 'interessante'.
NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:
UN INTELLETTUALE SOGNATORE
![]()
Le tue canzoni preferite erano:
John Lennon - Immagine
Bob Dylan - Blowin' in the wind
The Youngbloods - Get together
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

In Origine Postato da Nirvana
guarda che vengo davvero, l'intenzione e' verso settembre-ottobre... non scherzarci troppo![]()
Mica scherzo. fammi sapere per tempo quando vuoi venire, che a settembre/ottobre è alta stagione a Firenze, e di solito siamo pieni...

In Origine Postato da marcejap
Mica scherzo. fammi sapere per tempo quando vuoi venire, che a settembre/ottobre è alta stagione a Firenze, e di solito siamo pieni...
si stai tranquillo conto sul tuo aiuto![]()