In Origine Postato da Hieronimus
Ok...ciao stronzo, testa di cazzo, pezzo di merda! , ah, ma prendilo come un complimento...![]()
![]()
![]()
se pensi che mi offenda x quello che scrivi
ahahhahhahhha

Ok...ciao stronzo, testa di cazzo, pezzo di merda! , ah, ma prendilo come un complimento...![]()
![]()
![]()
se pensi che mi offenda x quello che scrivi
ahahhahhahhha

Tu no, ma io si, eppure me l'ha scritto...![]()

guarda senza chi corriamo dietro su 3d diversi, te lo dico sinceramente se ti offendi x certe stronzate non hai veramente nulla da fare, il fondo è pieno di certi post ed è la prima volta che un forumista non afferra il senso, cmq non siamo tutti uguali.......ed è un beneIn Origine Postato da Hieronimus
Tu no, ma io si, eppure me l'ha scritto...![]()
L'unica cosa che mi lascia stupido e' il fatto che tu hai detto di aver passato molto tempo a leggerci...... non è che ci hai capito molto
Cmq se proprio ti da fastidio non ti prometto che eviterò di leggerti e di risponderti ma cercherò di fare uno sforzo.

Non capisco mai se ti devo prendere sul serio o no, insomma, molte volte scherzi troppo volgarmente e senza essere stato indotto da qualche altra battuta quindi non capisco da dove arrivino certe uscite, fai dell'ironia meno spicciola e ti capirò...non ti dico di non rispondermi, anzi mi fà piacere, ma cerca di essere meno volgare e di piantarla di insultare (se pur per scherzo)...il fatto che vi ho letto prima di iscrivermi non significa nulla...
Saluti non volgari...![]()
Hieronimus

Che stronzoni......![]()
![]()
![]()

ecco ci volevi tu che offendevi tuttiIn Origine Postato da Il_Grigio
Che stronzoni......![]()
![]()
![]()
![]()

Non capisco mai se ti devo prendere sul serio o no, insomma, molte volte scherzi troppo volgarmente e senza essere stato indotto da qualche altra battuta quindi non capisco da dove arrivino certe uscite, fai dell'ironia meno spicciola e ti capirò...non ti dico di non rispondermi, anzi mi fà piacere, ma cerca di essere meno volgare e di piantarla di insultare (se pur per scherzo)...il fatto che vi ho letto prima di iscrivermi non significa nulla...
Saluti non volgari...![]()
Hieronimus
Non credo di unsultare nessuno ne tanto meno di essere volgare come dici tu.........
Io l'ironia la faccio come mi pare visto che non sei tu a decidere, sta a guardare che stavamo aspettando te x farci dettare le regole......
Tu soffri di manie di protagonismo, addirittura nell'altro 3d ti sei risposto da solo.
Di quei saluti ne ho fatti a bizzeffe e nessuno s'è mai risentito perchè non c'e nulla da risentirsi... se eracome dici tu con tommy, col Siso e pensiero dovremmo aver litigato da molto eppure le cose vanno bene..... non sarà che invece di sputare sentenze su come sono gli altri ti dovresti fare un esamino di coscenza ?
Cmq se propri ci tieni non stare li a pensare su come prendermi, fallo come viene e basta...

In Origine Postato da Nirvana
ecco ci volevi tu che offendevi tutti![]()
Fillus de bagassa!!!! (figli di p...)
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Cristianu
Fillus de bagassa!!!! (figli di p...)
![]()
![]()
![]()
OLE'![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Nirvana
OLE'![]()
![]()
![]()
mi sono offeso! come ti permetti di dire "OLè" a un forumista?! uffi!!!![]()
P.s.sto scherzando, spero nessuno si offenda per ciò!![]()