Da tutto il post...ovvero da questo: E' stata forse la "smerda" più divertente a cui ho assistito in pol!!!...in avanti!![]()

Da tutto il post...ovvero da questo: E' stata forse la "smerda" più divertente a cui ho assistito in pol!!!...in avanti!![]()

In Origine Postato da Hieronimus
elasticizzati, così vivi male!![]()

Non ho amici come voi, per fortuna...![]()

Ma come,non avevi detto che era una tua carissima Amica?In Origine Postato da Hieronimus
No, è la mia ragazza che và a visitare quei siti...ma tu cosa ne vuoi sapere di ragazze? Al massimo paghi 20-30 € a mezz'ora...![]()
![]()
![]()
Sei un tajo Hiero'.
No,scopo gratis.L'unica cosa che pago è il conto per due al ristorante.![]()

Oddio,io sapevo che era milanese,usato piu' chje altro una decina di anni fa.In Origine Postato da Cristianu
P.S."toghissimo" nello slang giovanile sardo significa "meraviglioso", "divertentissimo"...![]()

Si, ma nei tuoi sogni...![]()
Al massimo la tua amica è Federica la mano amica e per quella non devi neanche pagare...ma finiamola qui che è meglio!![]()

a Milano non lo ho mai sentito, e oltre ad essere nato in lombardia studio proprio a milano-city!In Origine Postato da Paolo82
Oddio,io sapevo che era milanese,usato piu' chje altro una decina di anni fa.![]()
![]()

In Origine Postato da Cristianu
E' stata forse la "smerda" più divertente a cui ho assistito in pol!!!
Divertente perchè da un momento all'altro è passato dal giurare che era davvero lui al giurare che non era lui... toghissimo!!!!![]()
non so perchè ma mi stai simpatico![]()
![]()

In Origine Postato da Cristianu
e dimmi: da cosa capisci che era ironico?
(sei malato)![]()
confermo stai per diventare uno dei idoli di Pol.....
..mitoglieresti dalla ignore list ?![]()

In Origine Postato da Nirvana
confermo stai per diventare uno dei idoli di Pol.....
..mitoglieresti dalla ignore list ?![]()
Conta fino a mille in sardo, poi se ne riparla!![]()