i cretini sì.In Origine Postato da Brad Pitt
I miliardi non nascono sugli alberi


i cretini sì.In Origine Postato da Brad Pitt
I miliardi non nascono sugli alberi


In Origine Postato da Thomas Aquinas
ma la donna chi è dei due?![]()
saluti![]()
![]()
![]()


La + sexy e sicuramente anche la più simpatica e la più semplice!!!In Origine Postato da elettrica
159 È Monica Bellucci l'attrice più sexy del mondo
L'hanno votata i francesi tra i 15 e i 25 anni
Fotogallery PARIGI, 26 giu - Non ha più vent'anni ma ancora piace. Monica Bellucci è stata votata dai giovani francesi, età tra i 15 e i 25 anni, l'attrice più sexy del mondo. Italianissima, ma ormai francese d'adozione, Monica vive a Parigi da anni insieme al compagno regista, Vincent Cassel. Sotto la Tour Eiffel l'hanno ribattezzata "Bella Bellucci" e l'hanno aiutata a superare il difficile passaggio della trasformazione da supermodella in star di prima grandezza del grande schermo.
Il sondaggio che l'ha incoronata bellissima, organizzato dalla radio Nrj e da Allocine (sito specializzato in cinema), ha raccolto oltre 230mila voti. Nella categoria maschile il riconoscimento di attore più sexy dell'universo è stato attribuito a una delle più popolari star di Hollywood: Brad Pitt
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Simpatica ora mi pare un'esagerazione...![]()


Chi si ricorda la sua impareggiabile recitazione ne "I mitici - Colpo gobbo a Milano" (così dovrebbe chiamarsi il film)?


E chi se la scorda...In Origine Postato da DiegoVerona
Chi si ricorda la sua impareggiabile recitazione ne "I mitici - Colpo gobbo a Milano" (così dovrebbe chiamarsi il film)?![]()
![]()
![]()
Ahò, ma che me stai a scippà er culo? (in accento ternano)![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Aledex
E chi se la scorda...![]()
![]()
![]()
Ahò, ma che me stai a scippà er culo? (in accento ternano)![]()
![]()
![]()
Se chiamava Samatha. co l'acca..... t'ho detto tutto


Deborah collacca.In Origine Postato da DiegoVerona
Chi si ricorda la sua impareggiabile recitazione ne "I mitici - Colpo gobbo a Milano" (così dovrebbe chiamarsi il film)?![]()
![]()
nzomma,che dovemo fa qua a milano?Schfilate,cinema,moda??


In Origine Postato da Paolo82
Deborah collacca.![]()
![]()
nzomma,che dovemo fa qua a milano?Schfilate,cinema,moda??
hai ragione Deobborah![]()
![]()


"Signorina, le interessa qualcosa in particolare?"
"Un bel brillocco."
"Un... brillocco?!"
"MA BELLO TOSTO, SA'!!!"
![]()
![]()
![]()