Concordo pienamente.In Origine postato da landingFCO
immagino la faccia dei pax che si aspettavano il blu dominante della livrea VA per poi ritrovarsi su un catorcio franco/algerino!!io l'ho detto già altre volte che secondo me non è giusto (per rispetto della clientela) che delle compagnie ( e in questo VA è campione ..... ma anche AP la segue a ruota) noleggino per le varie occasioni aerei totalmente diversi ! ( tipo di aeromobili ,livree , cabin crew , servizi.......etc) ; ne va dell'immagine della stessa compagnia (io mi incazzerei abbastanza
) ; è vero che il pax medio non sa distinguere una macchina volante dall'altra ma certo riconosce sicuramente bene una livrea dall'altra e sicuramente si accorge che il personale di cabina non è quello auspicato!e che magari non sa una parola di italiano (su una compagnia italiana!!)
In Italia a questo punto è meglio volare AZ che seppur conciata male non ti fa volare su un Sudan Airways o Air Zimbabwe cammuffatti per l'occasione!
Certo, se AZ mantiene le tariffe così alte, la gente volerà con altri vettori

io l'ho detto già altre volte che secondo me non è giusto (per rispetto della clientela) che delle compagnie ( e in questo VA è campione ..... ma anche AP la segue a ruota) noleggino per le varie occasioni aerei totalmente diversi ! ( tipo di aeromobili ,livree , cabin crew , servizi.......etc) ; ne va dell'immagine della stessa compagnia (io mi incazzerei abbastanza
) ; è vero che il pax medio non sa distinguere una macchina volante dall'altra ma certo riconosce sicuramente bene una livrea dall'altra e sicuramente si accorge che il personale di cabina non è quello auspicato!e che magari non sa una parola di italiano (su una compagnia italiana!!)