In origine postato da Shaytan
Ma provera non è un padanamericano?![]()
Cosa vuol dire???
da oggi è un Leghista alla Guida della provincia di Sondrio e c'è solo da esserne felici!!!!!

In origine postato da Shaytan
Ma provera non è un padanamericano?![]()
Cosa vuol dire???
da oggi è un Leghista alla Guida della provincia di Sondrio e c'è solo da esserne felici!!!!!

Sondrio è l'esempio (raro, molto raro) che anche dove la lega non è maggioritario (come Treviso) riesce ad esprimere un Presidente di provincia, perchè:In origine postato da pdnSTATO
Cosa vuol dire???
1) presenta persone di indubbio valore politico
2) presenta persone che raccolgono consensi non solo da quei pazzi che seguono le stronzate in stile borgheziano
3) perchè si pensa più alle idee che alle poltrone!
complimenti a Provera!

Senza dubbio ha intercettato i voti di sx anche perchè piuttosto che votare il Berlusca votano anche la Lega. C'è da dire anche ce probabilmente quelli del polo , come sempre succede quando c'è il sole, se ne vanno al mare !In origine postato da pensiero
si è già verificato in passato, così come leghisti piuttosto di votare "certi" candidati di dx hanno votato a sx![]()

Incredibile...![]()
Vincere un ballottaggio col 70% è da guinness dei primati!
Complimenti a Provera!![]()
![]()

Provera è un ottimo personaggio.
+ttosto sono dispiaciuto per Cè nel bresciano: pensavo arrivasse almeno al 20%![]()

Ricordati che la coerenza paga!
Non si può pretendere, dopo essere stati tutta la legislatura in Giunta a braccetto con la CDL, di uscire a 2 mesi dal voto e sparare contro tutti...per poi riappacificarsi al ballottaggio!
L'unica ns salvezza è uscire da tutte le alleanze (eventualmente valutare appoggi esterni su convergenze programmatiche) e tornare a picchiare duro...ma per far ciò bisogna dare una ripulita a tutta la dirigenza....cmq i dati dimostrano che se vogliamo, correndo da soli, possiamo ottenere ottimi risultati.
Salucc da un secesiunista della Al Tròmpia

Una curiosità: ma è vero che la Valle T. si è riempita di terrons ed extra?In origine postato da FENRIR
E' un po' che non passo da quelle parti e vorrei avere lumi...

Sui meridios direi che la situazione è stabile se non addirittura in lieve calo...visto infatti la crisi che investe la realtà produttiva locale (con lèmedhane en testa) i primi a farne le spese sn proprio i "lavoratori" meno volenterosie quindi sembra che abbiano capito che nn è più aria...... sugli extra invece ultimamente stanno sorgendo anche qui vari phone center e islam market vari
...anke se cmq nn siamo ancora,,xfortuna, ai livelli di Brèsa city.
Salucc
Io ci bazzicavo una quindicina di anni fa e già allora mi colpì quanti nordafricani c'erano in giro e quanto fosse deturpata una zona chiusa tra due perle come il lago di Garda e il lago d'Iseo. Un'altra cosa che mi colpì era l'operosità della gente: quante piccole officine e quanta gente che dopo il turno in fonderia aveva il tornio sotto casa e ci dava dentro fino a notte tarda per guadagnare qualceh soldo in più. E poi mi hanno detto che l'Italia è una e siamo tutti itagliani... a buon intenditore poche parole... ho fato un fioretto di comportarmi beneIn origine postato da Dragonball
Una curiosità: ma è vero che la Valle T. si è riempita di terrons ed extra?
E' un po' che non passo da quelle parti e vorrei avere lumi...![]()

Veramente la Lega ha corso da sola praticamente dappertutto...e solamente a Sondrio,più qualche comune è arrivata al ballottaggio.In origine postato da FENRIR
....cmq i dati dimostrano che se vogliamo, correndo da soli, possiamo ottenere ottimi risultati.
Purtroppo Sondrio è un'eccezione...vedasi MI,BS,BG,TO,BI,eccecc.
Saluti Padani