Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57
    Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da durrutibus
    scommetto da quando hanno aperto le agenzie inglesi in italia (e all'estero anche da prima)

non avendo un'agenzia sotto casa andavo circa una volta a settimana puntando in genere su calcio ita e intern in combinata con moltiplicatore circa 1 a 20. e mi è sempre andata bene. cioè vincevo un 2/3 volte all'anno (sempre con i primi turni uefa)
    e alla fine finivo con un leggero attivo.

poi mi sono convertito alla tripla x e anche qui devo dire è andata bene. (moltiplicatore 20/30)

l'anno scorso il grande passo: punto on-line. studio x alcuni mesi e decido che punto solo sull'uno tra 1.50 e 1.75. il sistema pagherebbe anche, ma non abbiamo (siamo in due) la volontà di non scommettere altro, quindi in un anno grande debacle (un 250 euro a testa fatto esclusivamente su puntate a naso, fallite.). ora con cento euro in cassa sto tentando l'impossibile rimonta....
    che vuol dire "mi sono convertito alla tripla"?
    io in genere gioco con moltiplicatore 25 minimo, per ora ho vinto 4 volte, me pa vince abbastanza ma non finisce quasi mai in pari...

cmq le scommesse son bastarde...se sei uno che trova gusto nel vincere giochi a moltiplicatori bassi e fai vincite ridicole, se sei uno che vuole cambiarsi la vita con i soldi fai bene a giocare al superenalotto e aspetti la botta di culo...

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Yankee
    Una cosa molto postivia per i siti senza bookmaking è che si possono RIVENDERE le quote. Cioè ? Cioè questo :

a inizio europeo scommetto 10€ su OLANDA campione at 9.8 .

Notare che 9.8 è una quota assolutamente più alta di quella snai.

Qualcuno voleva precedentemente bancare at 9.8 Olanda come campione di euro 2004 , cioè secondo lui l'Olanda l'europeo non lo vince.

Se OLA vince europeo , dopo qualche minuto dalla vittoria sul conto personale del sito io vedrò accreditati : 10*9.8 = 98 - 10 = 88€ di gain. Ma se l'Olanda esce io quei 10€ li do al banco e se li intaca l'altro utente.

Ma devo aspettare la fine ? Normalmente si. Ma qua no. Io posso fare TRADING. Ovvero comprare per poi rivendere più alto ( che nel caso delle quote è più basso ). Ovvero io posso prendere OLA a inizio europeo come campione perchè sono convinto che passerà il girone di qualificazione. Quindi sarà più probabile a quel punto che diventi campione ; quindi la quota si sarà abbassata. Adesso Olanda è in semifinale e la quota è sui 3€. Come fare per rivenderla ? E' logico che essendo entrato a 9.8 e vedendo la quota ora a 3 io voglia monetizzare in qualche modo , magari senza aspettare l'esito finale.

Faccio così : BANCO Olanda campione. Ovvero dico: l'Ola non vince più per me. A quanto la banco ? A una cifra che mi consenta di essere NEUTRALE all'evento Olanda campione.

chiarisco con esempio numerico che è sempre meglio delle parole :

1.punto 10€ su Olanda a 9.8 , se vince euro2004 io vinco 88€.
    2. ma l'Olanda va avanti , ora la quota è 3 e voglio uscire dalla scommessa. Banco Olanda in modo tale da ottenere 0€ se l'Olanda vincerà l'europeo ( = neutrale ) , quindi devo bancare per pagare 88€ nel caso di Olanda vincente , ovvero 88€ / 3 = 29.3€.
    Quindi banco 29.3€ at 3 ( che è la quota a cui si banca l'Olanda attualmente per chi lo vuole fare , ovvero la quota a cui qualcuno vuole puntare l'Olanda , ma ancora non stati bancati tutti quelli che la vogliono puntare a 3 diciamo ).

Olanda vince europeo : io incasso 88€ per la puntata iniziale , ma pago 29.3€*3 a quello che mi ha puntato quei soldi alla quota di 3. Sono in pari.

Ma sono in pari perchè mi sono GARANTITO che se l'Olanda l'euro 2004 non lo vince , io incasso : 29.3€ ( me li prendo da quello che lo ha puntati ) - 10€ della puntata iniziale che non è andata = 19.3€.

Ovvio che più l'Olanda avanza , piu la quota si abbassa , più quindi aumenta il gain con la rivendita del bet.

Un pò complicato , ma remunerativo per chi studia la cosa .

---->continua
    scusa una domanda ma le agenzie senza bookmaker sono solo online da quanto ho capito?

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Scommesse online ( e non )

In Origine Postato da Yankee
    Qualcuno è appassionato di scomesse sportive ? Io molto , se volete apriamo una discussione sulle tecniche di guadagno nel settore.

ps : ci vuole una certa competenza di statistica ( teoria delle probabilità ) , ma anche spartana basta.

bye

più che competenza statistica civuole un culo grande come una casa.........

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    che vuol dire "mi sono convertito alla tripla"?
    io in genere gioco con moltiplicatore 25 minimo, per ora ho vinto 4 volte, me pa vince abbastanza ma non finisce quasi mai in pari...

cmq le scommesse son bastarde...se sei uno che trova gusto nel vincere giochi a moltiplicatori bassi e fai vincite ridicole, se sei uno che vuole cambiarsi la vita con i soldi fai bene a giocare al superenalotto e aspetti la botta di culo...

1)la tripla x

fiorentina-perugia x

atalanta- real madrid x

brescia-cremonese x

di regola le quote x italiane difficilmente arrivano a moltiplicatore 3
    ma le straniere lo superano molto spesso.
    3.0x3.1x3.2= 29 e spicci e non è male....

2)infatti la politica del gioco on line è puntare su quote basse e su molte partite...
    il problema è che devi avere un carattere di ferro per non cadere in tentazione e scommettere a culo...

Baltic States in my heart
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusa una domanda ma le agenzie senza bookmaker sono solo online da quanto ho capito?
    yes

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Scommesse online ( e non )

la componente culo è pari al 100% senza gestione del rischio.

Con la gestione del rischio scende di parecchio .

Faccio un altro esempio di come su betfair ( parlo di bf perchè io opero lì ) sia possibile trovare buone quote.

TOMASSON ( il mitico JonDahl , io sono milanista sfegatato abbonato ) come capocannoniere danese era dato a 3.5.

Era facile prevedere che Tommy avesse segnato piu di Sand e Gronkjaer.

eppure 3.5 !

Ho vinto questa puntata.

Avendo sempre l'Olanda campione e non volendo uscire perchè penso che l'Olanda passerà in finale contro un portogallo comunque forte ...

io cosa faccio ?

Punto sul Portogallo un tot di € che mi coprano la perdita in caso di uscita dell'Olanda , magari con un piccolo margine di profitto. Se poi l'Olanda passa , ci perderò quel pochetto che mi sarà ricompensato se vince euro2004 .

l'è na val che se brusa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche Emilio Fede iniziò così...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DiegoVerona
    Anche Emilio Fede iniziò così...
    no no

sempre ricordare che questo è un gioco e farlo solo online con metodo statistico ...

e vai che si fa ca$$$a

l'è na val che se brusa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scherzo ovviamente.
    Anch'io gioco ogni tanto, quasi sempre le sconfitte del Verona, per scaramanzia.
    Così se la mia squadra perde, almeno incasso il "premio di consolazione".
    Inutile dire che da un po' d'anni i "premi di consolazione" sono piuttosto frequenti...

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Scommesse online ( e non )

no questa sta bene qui, magari sul seggio ci mando quello su quanto l'avete lungo (), è domanda secca, questa è un thread da argomentare.
    Questa semplificazione casereccia è quantomeno opinabile.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima