che vuol dire "mi sono convertito alla tripla"?In Origine Postato da durrutibus
scommetto da quando hanno aperto le agenzie inglesi in italia (e all'estero anche da prima)
non avendo un'agenzia sotto casa andavo circa una volta a settimana puntando in genere su calcio ita e intern in combinata con moltiplicatore circa 1 a 20. e mi è sempre andata bene. cioè vincevo un 2/3 volte all'anno (sempre con i primi turni uefa)
e alla fine finivo con un leggero attivo.
poi mi sono convertito alla tripla x e anche qui devo dire è andata bene. (moltiplicatore 20/30)
l'anno scorso il grande passo: punto on-line. studio x alcuni mesi e decido che punto solo sull'uno tra 1.50 e 1.75. il sistema pagherebbe anche, ma non abbiamo (siamo in due) la volontà di non scommettere altro, quindi in un anno grande debacle (un 250 euro a testa fatto esclusivamente su puntate a naso, fallite.). ora con cento euro in cassa sto tentando l'impossibile rimonta....
io in genere gioco con moltiplicatore 25 minimo, per ora ho vinto 4 volte, me pa vince abbastanza ma non finisce quasi mai in pari...
cmq le scommesse son bastarde...se sei uno che trova gusto nel vincere giochi a moltiplicatori bassi e fai vincite ridicole, se sei uno che vuole cambiarsi la vita con i soldi fai bene a giocare al superenalotto e aspetti la botta di culo...

). Ovvero io posso prendere OLA a inizio europeo come campione perchè sono convinto che passerà il girone di qualificazione. Quindi sarà più probabile a quel punto che diventi campione ; quindi la quota si sarà abbassata. Adesso Olanda è in semifinale e la quota è sui 3€. Come fare per rivenderla ? E' logico che essendo entrato a 9.8 e vedendo la quota ora a 3 io voglia monetizzare in qualche modo , magari senza aspettare l'esito finale.