Non ne parlo da un pò perchè ho calcato un attimo e ho STIRATO il conto , sono a 0.
Devo ricaricare ...
azz ...
va bè , l'errore che ho fatto è il tipico errore da non fare ma ho rischiato.
Diciamo però che tutti prima o poi provano l'ebbrezza di stirare betfair![]()
![]()




Rispondi Citando
