Azz
ecco cosa NON fare quando si scommette su una gara ciclistica singola tappa : puntare ANTEPOST , ovvero prima . Bisogna sempre fare i live !
Ma io oggi dovevo andare in piscina e così ho pensato bene di usare questa tattica. Punto sui 4 velocisti più tonici del tour. Su 4 , ce ne sono 3 a quote alte ( il tour è meno seguito del calcio per cui il mercato sta piu su ). Quindi punto il minimo 4€ , con un profitto di 50€ se becco uno di quei 3 ( quote abbastanza simili ). Il quarto è Petacchi , il piu probabile , se vince lui mi ricopro del costo degli altri 3. Se vince uno degli altri 3 faccio ca$$a.
Ovviamente oggi è partito un gruppetto in fuga e ha vinto O'Grady![]()
![]()
![]()
Se facevo il live e vedevo che la fuga si consolidava , non puntavo certo un velocista![]()
stirati 36€ in 2 gg ...
Su tappe pianeggianti , adatte ai velocisti , comunque è utile fare questo : puntare inizialmente sui 4 migliori , anche 5 , dove almeno 2 sono a quote alte e con gli altri 2 ci si copre , magari lasciando un margine ( piu alto è il margine lasciato , piu basso il profitto in caso di vittoria di uno degli altri ). Si fa il LIVE , se parte e si consolida una fuga , diciamo che se vediamo negli ultimi 10km un vantaggio che è di 3-4 min in su , allora banchiamo e ricopriamoci sui velocisti e puntiamo il più veloce del gruppetto di fuga, che il buon Cassani saprà sempre dire.
--------> to be continued