Visualizza Risultati Sondaggio: Voteresti DI Pietro alle prossime politiche?

Partecipanti
58. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si lo voterei

21 36.21%
  • No non lo voterei

37 63.79%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Le tre ipotesi

Ospite

Predefinito

In origine postato da Bryger
    Col Federalismo della Cdl.....
    Le tasse rimangono in loco?
    Ogni regione si gestisce da sola?
    Se non fosse così, le tre ipotesi sono indifferenti.
    se il tuo post non è retorico allora ripeto:
    la Lega sta tentando di far approvare il Senato Federale delle regioni che non è il federalismo ; le tasse rimangono in loco?campa cavallo , per ora abbiamo visto non una sostituzione delle tasse di roma con quelle regionali ma un aggiunta di queste a quelle , indi doppie tasse.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io ho votato la quarta ipotesi :
    si apre una crisi di governo,si va al voto anticipato e l'Italia finalmente si libera di questo governo di merda...

Ospite

Predefinito

In origine postato da blob21
    io ho votato la quarta ipotesi :
    si apre una crisi di governo,si va al voto anticipato e l'Italia finalmente si libera di questo governo di merda...
    Chi visse sperando morì cagando.

Friûl libar
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Capitan Kurlash
    Chi visse sperando morì cagando.

comunque tra le tre ipotesi sembra che la seconda debba vincere (con l'esclusione del passaggio di Tremonti agli esteri), tuttavia credo che ne uscirà un governo con minor equilibrio... e quindi ci si avvierà verso una profonda crisi...

Mettiamo che Monti vada all'Economia, è chiaro che le idee sul federalismo fiscale, proprie di tremonti, se ne andrebbero in un batter d'occhio, se invece sale in "cattedra" la Moratti... mah! probabilmente farà una stupida riforma che non cambiarà nulla...

insomma... a meno che non venga firmato un solido patto di governo per i prossimi due anni... vedo berlusconi piuttosto bollito... come dicevano gli svedesi agli europei di calcio...

Mamma butta la pasta!

Ospite

Predefinito

In origine postato da Friend

comunque tra le tre ipotesi sembra che la seconda debba vincere (con l'esclusione del passaggio di Tremonti agli esteri), tuttavia credo che ne uscirà un governo con minor equilibrio... e quindi ci si avvierà verso una profonda crisi...

Mettiamo che Monti vada all'Economia, è chiaro che le idee sul federalismo fiscale, proprie di tremonti, se ne andrebbero in un batter d'occhio, se invece sale in "cattedra" la Moratti... mah! probabilmente farà una stupida riforma che non cambiarà nulla...

insomma... a meno che non venga firmato un solido patto di governo per i prossimi due anni... vedo berlusconi piuttosto bollito... come dicevano gli svedesi agli europei di calcio...

Mamma butta la pasta!
    Purtroppo ciò che temevo si è avverato. Ora l'unica maniera di non far rimpiangere Tremonti è di trovare uno che sappia fare meglio. La vedo dura.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Uscire subito! Qualsiasi altra alternativa porta a promesse che non saranno mantenute, quindi a perdere voti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito