Hey!!In origine postato da Alessandra
mammina cara quanto son brutti gli infradito, se volete vedere la donna sgraziata e l'uomo sfighè, allora va bene![]()
![]()

Hey!!In origine postato da Alessandra
mammina cara quanto son brutti gli infradito, se volete vedere la donna sgraziata e l'uomo sfighè, allora va bene![]()
![]()

Vabbè,adesso si esagera.In origine postato da Alessandra
Le donne solitamente li portano bene,certo non se si tratta di quei cosi osceni che ha postato pensiero.
Per gli uomini è diverso,nella maggior parte dei casi non si possono guardare,ma c'è anche chi ci sta bene.
Comunque,io non li ho mai usati.C'ho i piedi stravolti dalle cicatrici,non mi sembra il caso di pubblicizzarli troppo.![]()

Ecco,il girgio sicuramente con gli infradito non si puo' vedere.In origine postato da Il_Grigio
Hey!!![]()
Brutto!![]()
![]()
![]()

Sulla monezza postata da Pensiero sono d'accordoIn origine postato da Paolo82
Vabbè,adesso si esagera.
Le donne solitamente li portano bene,certo non se si tratta di quei cosi osceni che ha postato pensiero.
Sembrano gli infradito di nonna Papera![]()
Cmq ho visto molte donne con gli infradito e nella maggioroparte dei casi si vedono i segni neri dei piedi sulle ciabattone
Se questa e' classe.......
Per non parlare della dita dei piedi che strafogano e toccano terra.........aiuto!
DD e Gabbano ebbero sentenziato![]()
![]()

Io ho già espresso il mio parere in modo più che eloquente, tant'è che ho anche aperto un thread apposito alcune settimane fa.
Uomini in infradito....![]()

In origine postato da Paolo82
Vabbè,adesso si esagera.
![]()
ahahahah vero, ma ho dovuto ripostare la foto perchè quell'altra non era più online ahahahah....son davvero orribili quelli

Cazzarola, li ho comprati quest'anno, ed ora mi mettete in croce.In origine postato da Paolo82
Ecco,il girgio sicuramente con gli infradito non si puo' vedere.
Brutto!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma chi se ne frega, farò sfoggio dei miei piedoni ugualmente...![]()

queste son proprio brutte...In origine postato da elettrica
]![]()
Io ho appena preso qs .....però non sono molto comode!![]()
![]()

avevo fretta e ho trovato quelle![]()
![]()
![]()
ecco queste son più carine e anche del mio colore preferito

beh insomma..ma meglio di quelle sono...
le mie sono bassine e nere...