A noi il vino rosso fa bene.

A noi il vino rosso fa bene.
Ultima modifica di scomunista; 28-10-09 alle 00:46
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Azz...i comunisti son raddoppiati.
E sei stato velocissimo ad editare.
Ultima modifica di Crack!; 28-10-09 alle 00:46
Fermate l'Italia, voglio scendere.

Ultima modifica di scomunista; 28-10-09 alle 00:49
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ho la segnalazione facile mi sa (ora che ho capito come si fa).
Ultima modifica di Nebbia; 28-10-09 alle 00:51
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Ultima modifica di Eric Draven; 28-10-09 alle 02:26

Comunque Concita è stata penosa.
E' ovvio che Berlusconi non poteva sapere che dietro al video c'era il ricatto, non lo sapeva nemmeno quello dell'agenzia che lo vendeva.
Si è esibita nella solita verità virtuale ad uso del suo elettorato miitante, come lei.
E immaginiamo se "veramente" Berlusconi denunciava la cosa quello che ci si imbastiva sopra.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.