Che età avete???facciamo un concorsol più anziano alla fine vincerà un qualcosa ke poi decidiamo, ke ne dite???xò dovete essere onesti ok?
Inizio io:
26 ANNI


Che età avete???facciamo un concorsol più anziano alla fine vincerà un qualcosa ke poi decidiamo, ke ne dite???xò dovete essere onesti ok?
Inizio io:
26 ANNI


28


Quasi 21.![]()


28 ad agosto


Pure tu ad agosto? Allora sei un leoncino come me...In origine postato da Perdu
28 ad agosto![]()


In origine postato da Aledex
Pure tu ad agosto? Allora sei un leoncino come me...![]()
he he he semo er mejo!!!!!!![]()
![]()


Ecco, già che ci sei chiedi anche la professione così due thread uguali non ce li leva nessuno...![]()


Si dice "semo LI mejo"... ER è singolare, LI plurale...In origine postato da Perdu
he he he semo er mejo!!!!!!![]()
![]()
![]()


oooooooooooooooooooooops!!!In origine postato da Aledex
Si dice "semo LI mejo"... ER è singolare, LI plurale...![]()
![]()
![]()


seee 28 per gambaIn origine postato da Nirvana
28![]()
![]()