Come è andato il primo consiglio comunale dell'Apostata?

Come è andato il primo consiglio comunale dell'Apostata?
machine head

vista l' età di alcuni componenti della squadra, c'è il rischio che sia stato il consiglio comunale dell' ap(r)ostata!
saluti

Vabbè, ma che è successo in consiglio? Che hanno fatto? Che hanno detto? Che hanno deciso?Originally posted by BITRE
vista l' età di alcuni componenti della squadra, c'è il rischio che sia stato il consiglio comunale dell' ap(r)ostata!
saluti
machine head

Io sono arrivato alle 22.15 (il C.C. iniziava alle 21,30) e ho trovato .... il deserto. Mi hanno detto che era già tutto finito, e i consiglieri comunali (rigorosamente suddivisi tra maggioranza e minoranza) erano beatamente a bere nei locali del lungomare e zone limitrofe.Originally posted by machine head
Vabbè, ma che è successo in consiglio? Che hanno fatto? Che hanno detto? Che hanno deciso?

Nulla di nuovo sotto il sole.Originally posted by ataturk
Io sono arrivato alle 22.15 (il C.C. iniziava alle 21,30) e ho trovato .... il deserto. Mi hanno detto che era già tutto finito, e i consiglieri comunali (rigorosamente suddivisi tra maggioranza e minoranza) erano beatamente a bere nei locali del lungomare e zone limitrofe.
machine head

Consiglio rapidissimo.
Insediamento e breve intervento del Sindaco.
Presenti molti supporter cittadini, molti di questi 5 anni fa applaudivano Bottino e C.
Brevissimo e formale intervento dell'opposizione.
Unica grande novità il neo capogruppo di Al centro la città, dopo 5 anni ha finalmente ritrovato l'uso della parola.
Auguri a tutti.

....Ma allora bisogna festeggiare!!!!!!!!!![]()
e tu foffo NON ti permettere di criticare le mie gif animate!!!
altrimenti ne ho una in serbo per te tutta speciale!![]()
![]()